L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 19:36:08Poi fatico a concentrarmi , prima ero sempre al telefono e andavo , adesso ste cazzo di mail ti fanno deconcentrare di piu'.

io quelli che leggono le mail mentre guidano li lancerei su plutone, capisco usare il vivavoce, è fatto apposta, ma le mail no,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Luglio 31, 2026, 15:15:13aggiorno il mauri , ero in Germania per motivi automobilistici

fatti 1263km in 3gg , ho speso esattamente € 92,85 di elettricità (partito al 100% e ho considerato di riportarla al 100% a casa)
risparmio secco sul diesel (in austria e germania picchiano forte a 2,15 almeneo €/lt)
un cinquantone.

Che dire all'estero cultura superiore, più hpc nei posti giusti, più spazi più tutti.

Segnalo però problema a Trento, supercharger lentissimo (59kw di picco) , forse perche essendo supereconomico a 0,38 €/kwh era pieno di gente pure alle 22, ma è un impianto vecchio con vecchie colonnine.
Penso che d'ora in poi impianti cosi vetusti li scarterò a prescindere.

Dovevi fermarti qua, ci sono due stazioni supercharger Tesla a meno di 1 km una dall'altra appena uscito dal casello di Rovereto Sud

DoguiPlus

Citazione di: ChS il Oggi alle 11:08:38Dovevi fermarti qua, ci sono due stazioni supercharger Tesla a meno di 1 km una dall'altra appena uscito dal casello di Rovereto Sud

mi sono fermato qualche tempo fà anche a Bressanone, era uno spettacolo , con tettoia, bar bello pulito con bel bagno, prezzi dei panuozzi pure accessibili.

Li a Trento invece male male, ROvereto mai fermato invece.

ChS

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 11:45:02mi sono fermato qualche tempo fà anche a Bressanone, era uno spettacolo , con tettoia, bar bello pulito con bel bagno, prezzi dei panuozzi pure accessibili.

Li a Trento invece male male, ROvereto mai fermato invece.
Quello piu distante dal casello 3 km è nel parcheggio di un centro commerciale sulla strada principale mentre l'altro è a 1 km