Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

tappo

Citazione di: mariner il Oggi alle 13:14:33concordo...Porsche ha costruito la sua forza sull'essere "top car ma possibile" ...un pò forzato ma ci capiamo...poi ovviamente c'erano le 911 turbo, le varie GT2 GT3 etc...ma una 911 "base" era  piu costosa di una berlina 2 litri lusso..ma ancora gestibile. Oggi è imparagonabile

secondo me Porsche è in linea con la concorrenza... addirittura è più "economica" (uso le virgolette) di Maserati, che secondo me è fuori mercato con i prezzi proposti per le sue vetture (che sono belle, ma non valgono quello che costno, specialmente se parlaimo di svalutazione)...... io la Macan l'ho presa a NLT, ma ho fatto preventivo anche per MB GLC elettrica, e alla fine il prezzo non era tanto diverso... sì, c'è anche da dire che su MB ci ho messo tutti gli optional possibili e immaginabili, mentre su Macan ho dovuto rinunciarne a parecchi, ma siamo su 2 livelli differenti, anche solo parlando di nome e "blasone"  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

TonyH

Parlavamo di 911 e Porsche, cosa c'entra il Macan?  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!