L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 15:15:13...

Segnalo però problema a Trento, supercharger lentissimo (59kw di picco) , forse perche essendo supereconomico a 0,38 €/kwh era pieno di gente pure alle 22, ma è un impianto vecchio con vecchie colonnine.
Penso che d'ora in poi impianti cosi vetusti li scarterò a prescindere.

Questa è un'altra cosa fastidiosa che aggiunge incertezza all'incertezza.

Programmi di fermarti a ricaricare in un certo posto, ma non sai mai quanto ci metterai, perché la potenza di ricarica reale può essere ben distante da quella dichiarata.

Come se uno si fermasse al distributore di benzina, ma sapendo che potrebbe erogare 20 litri al minuto come 1.

Inaccettabile.

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Ieri alle 18:03:41Questa è un'altra cosa fastidiosa che aggiunge incertezza all'incertezza.

Programmi di fermarti a ricaricare in un certo posto, ma non sai mai quanto ci metterai, perché la potenza di ricarica reale può essere ben distante da quella dichiarata.

Come se uno si fermasse al distributore di benzina, ma sapendo che potrebbe erogare 20 litri al minuto come 1.

Inaccettabile.
Si è uno sbattimento, io pensavo di stare fermo 15 min invece sono rimasti li 30 min, potevo spostarmi e fare altra colonnina più avanti, ma questa costava pochissimo ed ero stanchino.
Per me e' un altro insegnamento dove costa cosi poco ci va tanta gente , meglio evitare soprattutto se sono impianti non moderni.
Con tesla prima volta che mi capita di caricare cosi piano, solo una volta avevo avuto problemi con app