L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

Losna

Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco.  Probabilmente si potrà arrivare, in qualche decennio, ad avere un 30% del parco veicolare elettrificato (seconde auto, situazioni particolari), ma il motore termico rimarrà quello più diffuso.

Augh!

DoguiPlus

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:40:01Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco.  Probabilmente si potrà arrivare, in qualche decennio, ad avere un 30% del parco veicolare elettrificato (seconde auto, situazioni particolari), ma il motore termico rimarrà quello più diffuso.

Augh!

Nostradamus pensavi cosi pure di Nokia??  :P  :P

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 15:44:45Nostradamus pensavi cosi pure di Nokia??  :P  :P

Mai scritto o pensato qualcosa di Nokia.

&re@

Chissà quante volte hai pensato "mai il parco telefonico sarà tutto Nokia"

Losna

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:48:35Chissà quante volte hai pensato "mai il parco telefonico sarà tutto Nokia"

10 volte al giorno (e 5 di notte) per annieannieanni ;D

PS: i Nokia avevano una qualità di ricezione/trasmissione e dell'audio migliori degli smartphone.

DoguiPlus

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:40:01Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco. 
Augh!

Questo è uno thread migliori del Pistone, l'ho aperto io, si parla di dati reali , uso reale senza trucchi ne inganni, quindi se mi permetti la mia "era" la decido io  :P

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:07:44Questo è uno thread migliori del Pistone, l'ho aperto io, si parla di dati reali , uso reale senza trucchi ne inganni, quindi se mi permetti la mia "era" la decido io  :P

Dati deprimenti, da quel che ho letto.  Se devo programmare tragitti, orari ecc vado in treno

tappo

Citazione di: MRC il Oggi alle 15:35:37pare lo stato dell'arte in un mondo di non vedenti, per il resto però fa schifo anche dentro

lo stesso interno della iX3.... che secondo me, sulla iX3 ci sta bene, ma sulla 5 no
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Oggi alle 19:04:15lo stesso interno della iX3.... che secondo me, sulla iX3 ci sta bene, ma sulla 5 no
bah qui mi pare risolto meglio, belli gli inserti porta, ecco i sedili li trovo un po scialbi