L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

Losna

Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco.  Probabilmente si potrà arrivare, in qualche decennio, ad avere un 30% del parco veicolare elettrificato (seconde auto, situazioni particolari), ma il motore termico rimarrà quello più diffuso.

Augh!

DoguiPlus

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:40:01Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco.  Probabilmente si potrà arrivare, in qualche decennio, ad avere un 30% del parco veicolare elettrificato (seconde auto, situazioni particolari), ma il motore termico rimarrà quello più diffuso.

Augh!

Nostradamus pensavi cosi pure di Nokia??  :P  :P

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 15:44:45Nostradamus pensavi cosi pure di Nokia??  :P  :P

Mai scritto o pensato qualcosa di Nokia.

&re@

Chissà quante volte hai pensato "mai il parco telefonico sarà tutto Nokia"

Losna

Citazione di: &re@ il Oggi alle 15:48:35Chissà quante volte hai pensato "mai il parco telefonico sarà tutto Nokia"

10 volte al giorno (e 5 di notte) per annieannieanni ;D

PS: i Nokia avevano una qualità di ricezione/trasmissione e dell'audio migliori degli smartphone.

DoguiPlus

Citazione di: Losna il Oggi alle 15:40:01Riflessione generale: MAI il parco auto sarà tutto elettrico o prevalentemente elettrico.  Quindi la "nuova era" del titolo di questo thread durerà poco. 
Augh!

Questo è uno thread migliori del Pistone, l'ho aperto io, si parla di dati reali , uso reale senza trucchi ne inganni, quindi se mi permetti la mia "era" la decido io  :P

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:07:44Questo è uno thread migliori del Pistone, l'ho aperto io, si parla di dati reali , uso reale senza trucchi ne inganni, quindi se mi permetti la mia "era" la decido io  :P

Dati deprimenti, da quel che ho letto.  Se devo programmare tragitti, orari ecc vado in treno