Cambiamenti climatici

Aperto da ChS, Agosto 13, 2024, 13:42:02

baranzo

Citazione di: mauring il Oggi alle 16:11:55Sono d'accordo con lui, ma non ha bisogno di sostenitori delle sue idee, perché i fatti dimostrano che si va proprio in quella direzione.

W la supercazzola;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

io dico solo una cosa: basta lamentarsi del caldo!!!! accendo la TV e la notizia principale è l'elenco delle città da bollino rosso.. vado al bar e la gente si lamenta del caldo, e poi fa previsioni catastrofiche per i prossimi giorni... basta!!!! io non lo voglio sapere!!! io voglio svegliarmi, andare a lavorare, sudare, farmi una bella doccia, e andare a dormire!!! e invece è un'ansia continua!!!! oggi 32 gradi, domani, 33, dopodomani 34, il WE sarà il più caldo degli ultimi 1000 anni!!!!! basta!!!! meglio non sapere e vivere tranquilli!!!!  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.