Cambiamenti climatici

Aperto da ChS, Agosto 13, 2024, 13:42:02

mauring

Citazione di: baranzo il Maggio 29, 2026, 16:54:22Questo è ciò che dicono gli ingoranti in materia e quelli che hanno interessi di parte.

"Dottore, dottore, seguendo la cura che mi ha dato sono peggiorato notevolmente !!".

"Bene ! Vuol dire che funziona! Senza cura sarebbe sicuramente morto".

"Grazie, dottore, e perdoni la mia ignoranza".

baranzo

Citazione di: mauring il Maggio 29, 2026, 18:48:52"Dottore, dottore, seguendo la cura che mi ha dato sono peggiorato notevolmente !!".

[/quote
Citazione di: mauring il Maggio 29, 2026, 18:48:52"Dottore, dottore, seguendo la cura che mi ha dato sono peggiorato notevolmente !!".

Sei anche tu un seguace del metodo Hamer? Di bene in meglio!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2026, 16:45:28Cmq è inutile far finta che sia tutto normale... non è mai successo che al Roland Garros che si gioca sempre in questo periodo ci fossero cosi tanti malori fra i tennisti... pure Sinner oggi è andato ko

Si, però ce lo siamo già segnato da un pezzo.

Postare notizie su notizie alla fine fa usare solo elettricità e quindi aumenta la CO2 anche così.

Postare troppo favorisce il cambiamento climatico
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Ecco gli sforzi dei potenti per contenere il consumo di energia...

https://share.google/KEV67WPq1ayWodrFJ

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2026, 16:45:28Cmq è inutile far finta che sia tutto normale... non è mai successo che al Roland Garros che si gioca sempre in questo periodo ci fossero cosi tanti malori fra i tennisti... pure Sinner oggi è andato ko

Oggi, 3 Giugno, a Parigi ci sono 18°.

Apocalisse rimandata.

Homer

Ieri sera a casa dei miei c'è stato un uragano che ha abbattuto due alberi (distruggendo cancellata, orto e un po' di suppellettili in giardino), in paese ha scoperchiato un po' di tetti e altri danni... in 40 anni che abitano li non era mai successo. L'anno scorso c'era stata alluvione a 5km di distanza, 3 paesi completamente sott'acqua...
Se per te è tutto normale non so che dirti
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Si parlava del caldo assolutamente terribile di Maggio, che alla fine è durato 3 giorni  ;D , quindi non se ne parla più, meglio far finta di niente.

Adesso, anche se faranno 3 gradi a Luglio, i media taceranno per poi scatenarsi al primo giorno un po' caldo.

E naturalmente è tutta colpa dell'uomo, non sia mai che dipenda da cause naturali ingovernabili.