FUturo Stellantis

Aperto da DoguiPlus, Maggio 20, 2026, 17:05:03

Phormula

Esteticamente è molto bella, tecnicamente molto razionale, probabilmente non è improvvisata. Ha un ruolo preciso, mostrare che quando la transizione all'elettrico diventerà inevitabile, Ferrari è in grado di interpretarla a modo suo.

L'unica cosa che gli manca, e per Ferrari è imprescindibile, è la componente emozionale che solo una bella meccanica sa dare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Citazione di: Phormula il Oggi alle 12:06:50Esteticamente è molto bella, ....

Mi astengo dagl'insulti che mi sono venuti in mente, dico solo "la tua opinione è opinabile".
A me fa schifo, non è una Ferrari, ma anche la mia è opinione opinabile.

MRC

ci sono opinioni discutibili ma il fatto che sia oggettivamente orrenda sia fuori che dentro e con un powertrain indegno per una sportiva (per non parlare del peso) mi sembrano almeno questa volta un fatto assolutamente non controvertibile

Emi

Citazione di: MRC il Oggi alle 14:48:19ci sono opinioni discutibili ma il fatto che sia oggettivamente orrenda sia fuori che dentro e con un powertrain indegno per una sportiva (per non parlare del peso) mi sembrano almeno questa volta un fatto assolutamente non controvertibile

pesa forse meno solo della nuova Rs5
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

La tecnica si puo discutere ma sicuramente è un prodotto interessante. Esteticamente può piacere solo a chi piace il maggiolino...quindi a pochi. È orribile oggettivamente e non è una ferrari
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

A me esteticamente piace, e se sotto ci fosse un 12 cilindri, credo che sarebbero tutti a dire "che bella".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Oggi alle 15:31:17A me esteticamente piace, e se sotto ci fosse un 12 cilindri, credo che sarebbero tutti a dire "che bella".

no

Fa cagare indipendentemente dall'alimentazione
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Vorrà dire che i tuoi 550 mila euro, optional esclusi, li spenderai in altre vetture.