FUturo Stellantis

Aperto da DoguiPlus, Maggio 20, 2026, 17:05:03

Phormula

Esteticamente è molto bella, tecnicamente molto razionale, probabilmente non è improvvisata. Ha un ruolo preciso, mostrare che quando la transizione all'elettrico diventerà inevitabile, Ferrari è in grado di interpretarla a modo suo.

L'unica cosa che gli manca, e per Ferrari è imprescindibile, è la componente emozionale che solo una bella meccanica sa dare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Citazione di: Phormula il Oggi alle 12:06:50Esteticamente è molto bella, ....

Mi astengo dagl'insulti che mi sono venuti in mente, dico solo "la tua opinione è opinabile".
A me fa schifo, non è una Ferrari, ma anche la mia è opinione opinabile.

MRC

ci sono opinioni discutibili ma il fatto che sia oggettivamente orrenda sia fuori che dentro e con un powertrain indegno per una sportiva (per non parlare del peso) mi sembrano almeno questa volta un fatto assolutamente non controvertibile

Emi

Citazione di: MRC il Oggi alle 14:48:19ci sono opinioni discutibili ma il fatto che sia oggettivamente orrenda sia fuori che dentro e con un powertrain indegno per una sportiva (per non parlare del peso) mi sembrano almeno questa volta un fatto assolutamente non controvertibile

pesa forse meno solo della nuova Rs5
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

La tecnica si puo discutere ma sicuramente è un prodotto interessante. Esteticamente può piacere solo a chi piace il maggiolino...quindi a pochi. È orribile oggettivamente e non è una ferrari
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

A me esteticamente piace, e se sotto ci fosse un 12 cilindri, credo che sarebbero tutti a dire "che bella".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.