L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

DoguiPlus

Eccomi torno da viaggio business di 2 gg e circa 900km.
Risparmiato tanto, tre cariche fuori di cui una dimostrativa a noto pistoniano, hotel non ho caricato per colonnina occupata e posto troppo piccolo per mio mezzo.
Alla fine ho speso circa 85 euro, se volete faccio conto tutto compreso.

Prima volta che carico tanto ho fatto un 9 -91% in 38 minuti, neanche il tempo di un panino+caffè.

Se vate domande sono disponibile a risponderle

MRC

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 12:22:33...

Prima volta che carico tanto ho fatto un 9 -91% in 38 minuti, neanche il tempo di un panino+caffè.

mangi così lentamente per evitare il reflusso? ;D

Homer

in 38 minuti io faccio un pranzo completo all'autogrill con doppia pisciata e giro del negozio...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Oggi alle 14:29:28in 38 minuti io faccio un pranzo completo all'autogrill con doppia pisciata e giro del negozio...

in 38 minuti è capace che si possa abbordare anche una barista, cambiare una gomma, lavare il vetro e cambiare la camicia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

non sò voi ma considerate :

-partenza
-arrivo in bagno 2/3 min
-pisciatina e lavarsi le mani
-decidere cosa mangiare
-ordinare
-pagare
-aspettare
-mangiare
-ordinare caffè
-attendere caffè
-bere caffè
-salutare
-ritornare in bagno
-pisciare e magari lavarsi la faccia
-ritornare all'auto (spesso le colonnine non sono vicinissime al locale in particolare se è un centro commerciale)
-pigiare il bottone di stop ricarica

38 minuti se è un ristorante ci metti di più, metti quel tempo solo in autogrilli/hamburgheria