Volkswagen Taigo 1.0 TSI DSG

Aperto da Homer, Aprile 15, 2026, 12:11:23

Homer

Boh io mi son preso 10 minuti scarsi nel piazzale, ho collegato il cellulare al navigatore in pochi secondi, mi son personalizzato due cose della guida mentre regolavo sedili e specchietti e son partito... non mi sembra una cosa cosi drammatica francamente.
Una volta le macchine non avevano un cazzo di funzioni... ma mi ricordo ancora di esser dovuto tornare all'autonoleggio di San Francisco per recuperare un pezzo del TomTom che avevo dimenticato la notte precedente nella prima macchina che mi avevano consegnato che poi si era rotta mentre andavo in hotel...quella si che era stata una rottura di palle
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io sarà che sto invecchiando e se sono in ritardo non ho 10 minuti per settarmela base, per cui personalmente preferirei qualcosa di standard che mi porti da A a B
certo se sono in ferie me ne posso fottere, ma per lavoro è un'altra storia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Idem, se sono in giro per lavoro viaggio con i tempi tirati, soprattutto se il treno o l'aereo sono già in ritardo. I comandi dell'auto dovrebbero essere improntati a standardizzazione e semplicità.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

se sei di corsa penso che te ne puoi anche fottere se quando premi il tasto del telecomando si apre solo la porta lato guida  ::)

Peraltro vogliamo parlare della riduzione delle tempistiche per registrare il proprio cellulare sull'infotainment adesso rispetto anche solo a 5 anni fa?

Emi

Citazione di: Homer il Oggi alle 10:12:08se sei di corsa penso che te ne puoi anche fottere se quando premi il tasto del telecomando si apre solo la porta lato guida  ::)

Peraltro vogliamo parlare della riduzione delle tempistiche per registrare il proprio cellulare sull'infotainment adesso rispetto anche solo a 5 anni fa?

se sei in 4 fidati che è una rottura di coglioni, se viaggi da solo concordo te ne fotti,
ma in questo caso in 4 con anche uno del board con te è meglio che la porta si apra.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ma si basta premere due volte il tasto del telecomando e si aprono tutte le porte... non mi sembra un dramma.

Emi

Citazione di: Homer il Oggi alle 11:43:44ma si basta premere due volte il tasto del telecomando e si aprono tutte le porte... non mi sembra un dramma.

se non lo sai....

Homer

Citazione di: Emi il Oggi alle 13:01:07se non lo sai....

manco io...l'ho scoperto pigiando tasti a caso  ;D  ;D  ;D

Emi