delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

mauring

Citazione di: tappo il Aprile 09, 2026, 13:20:50Intendevo "come faccio ad allegare le foto dal mio PC su questo forum"  ;D

Se premi "Anteprima" ti appare magicamente il campo dove puoi selezionare la foto dal dispositivo che stai usando.

tappo

Citazione di: mauring il Aprile 09, 2026, 16:47:29Se premi "Anteprima" ti appare magicamente il campo dove puoi selezionare la foto dal dispositivo che stai usando.

sarà l'età che avanza, ma non ci sarei mai arrivato   :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Aprile 09, 2026, 17:24:08sarà l'età che avanza, ma non ci sarei mai arrivato   :-[

Ma in effetti non è che sia così intuitivo... ::) , è che ormai sono abituato a qualsiasi percorso informatico contorto.  ;D

&re@

Ma era così pure (ante  :P )prima...

mauring

Citazione di: &re@ il Aprile 09, 2026, 18:48:39Ma era così pure (ante  :P )prima...

Eh no, prima il pulsante per gli allegati c'era sempre, almeno da me.

alura

La differenza è che adesso c'e' la risposta rapida. Se invece premi il pulsante blu "RISPOSTA" va nella pagina completa (come appunto faceva una volta).  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Eh appunto... la risposta rapida è una cosa in più.

mauring

Citazione di: &re@ il Aprile 09, 2026, 23:11:20Eh appunto... la risposta rapida è una cosa in più.

Ma il problema è quando citi.

Premendo "citazione" vai qui, e se vuoi allegare devi per forza premere "anteprima".

&re@

Boh forse ricordo male, ma non bisognava fare uguale anche prima? Non c'era la possibilità di allegare nella risposta rapida (che aveva pure meno opzioni di adesso).

Phormula

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2026, 06:40:21Boh forse ricordo male, ma non bisognava fare uguale anche prima? Non c'era la possibilità di allegare nella risposta rapida (che aveva pure meno opzioni di adesso).

Quello che riusciamo a fare come prima è far deragliare le discussioni.  ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Citazione di: &re@ il Aprile 10, 2026, 06:40:21Boh forse ricordo male, ma non bisognava fare uguale anche prima? Non c'era la possibilità di allegare nella risposta rapida (che aveva pure meno opzioni di adesso).

Confermo

tappo

stamattina, per l'ennesima volta, ho provato a contattare Lexus, tramite il servizio clienti.... mi ha risposto il solito operatore ignorante, gli ho dettato il numero di pratica che Lexus mi ha assegnato, dicendogli, per l'ennesima volta, che stavo aspettando una risposta da Lexus.. e lui mi ha risposto, come al solito, che sarò chiamato da un tecnico, ma a differenza degli altri operatori, mi ha già anticipato che Lexus sicuramente non mi rimborserà il costo del lavoro, perchè il problema è stato creato da Kinto, e non da loro, e quindi di rivedermela con Kinto.. io ho solo risposto che comunque la brutta figura la fa Lexus, e non Kinto..
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.