delusione KINTO

Aperto da tappo, Febbraio 27, 2026, 13:06:02

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Oggi alle 11:58:06diciamo che gli NTL non hanno solo fiscalità, ma un insieme di servizi che ti permettono di usare la vettura senza pensare a niente ed avendo solo il fastidio di portarla al centro assistenza,
il problema sono i centri assistenza ai quali gli NTL si affidano, perchè ci sono dei cani e ci sono delle aziende serie,
banalmente il centro nel quale andavo (e andrò domani per spero quella che si rivelerà l'ultima volta) era ritenuto fino a 6 mesi fa l'eccellenza in torino....è stato declassato dopo le cagate fatte con la mia macchina
il problema è che sono diventati lenti a dare il benestare ai lavori che devono essere autorizzati. COnsegnao la macchina quando và a loro, idem la gestione delle gomme è farraginosa.
Poi per chi ha tante auto ci stà, per me che ne ho 2 inizia ad essere più un peso.
Considera poi che le ultime auto che ho avuto a nlt avrei preso dei bei soldini sull'usato e le garanzie delle case per il 3° e 4° anno ormai vengono poco (sulle elettriche pochissimo poi)  Rimane per me la fiscalità e mettiamoci la kasko (con franchigia) e il fatto che le azeinde non hanno la bersani...  :o

Emi

credo molto dipenda anche dal contratto che stipuli
se inizi ad avere
- auto sostitutiva oltre le 8h di fermo veicolo
- gomme estive e invernali
- tutti i tagliandi
- full kasko

hai veramente solo la rottura di coglioni di portarla, ma ripeto poi dipende dal centro, io questi li brucerei, ma non posso fino a che non sistemano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

mah io ho comprato una gla in sostituzione di una gla a noleggio.

Chiaramente devi pagarti tu tutto, ma non paghi 9000€+iva l'anno...
e non ti fatturano 200 euro per un microscopico segno quando la restituisci.

per dirti assicurazione 1100 euro
tagliando 400+iva
gomme 1 treno invernali 750€ e ti durano 3 stagioni , metti 100 euro di cambi

togliamo 5k + iva di svalutazione annuale , ne mancano ancora 2/3k senza contare che se domani voglio venderla la vendo.

Non ho auto sostitutiva la dovrei noleggiare quello si.