Riflessioni sull'auto elettrica

Aperto da mauring, Maggio 31, 2019, 08:52:43

mauring

Citazione di: mauring il Febbraio 18, 2026, 21:06:55
Io noto pressapochismo e menefreghismo ovunque. Nessuno si sforza più di lavorare in maniera decente.

...
Siti, libri, cartelli, pieni di errori per incuria o ignoranza.

...

Ecco un esempio di ieri sera in Mondovisione ad opera del coglione raccomandato di turno...  ::) :-X

Losna

fra l'altro P e B sono ben lontane, sulla tastiera.  Ma potrebbe essere uno che non sa scrivere ed ha dettato il testo all'AI....

mauring

Or ora... Sito del corriere della sera.

Titolo cannato in home page.
Titolo giusto all'interno dell'articolo.

Ma chi mettono alla composizione delle pagine del sito ?
Quindicenni pieni di crack?

Almeno rileggi quello che hai scritto, cazzo. Io licenzierei in tronco.

ChS

Anche chi lavora con Uber taxi fa una bella fatica avendo una partita iva, le tariffe sono cambiate parecchio dal periodo 2021-2024 infatti fuori dalle grandi città ci lavorano in pochi.

oscar

dopo averla vista qui nel giro di pochi giorni ho visto su strada non una ma bensì 2 diverse Dongfeng :o
la berlinona dal vivo sembra meno bruttina che in foto ma il colore bianco secondo me non va molto bene. Per quel prezzo e se non cade a pezzi direi che potrebbe far tornare di moda le 3 volumi.

poi ho visto una bev 2 volumi un pò più grande della panda e della byd piccola. linea particolare e tondeggiante ma ben riuscita, preferisco la byd esteticamente ma comunque entrambe direi ben superiori a quanto stia offrendo stellantis
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Emi

Io ieri sera sulla Torino Milano ho visto una roba credo elettrica (andava a 110) che non so manco da dove è uscita, sembrava a prima vista una Citroen ds ma più bassa larga ed anche bella, avvicinandomi devo ammettere che esteticamente era veramente  figa, ma non ho idea di cosa fosse...gli sono stato dietro e di fianco due minuti poi mi sono cagato il cazzo di andare a 110 e ho deciso che non mi interessava capire cosa fosse
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ultimamente capita di vedere in giro delle macchine che non sono in grado di riconoscere... non mi era mai successo finora... è incredibile quanti brand stiano tirando fuori in europa i cinesi e molti senza uno straccio di pubblicità... impossibile stargli dietro
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Citazione di: Homer il Febbraio 26, 2026, 10:46:10
ultimamente capita di vedere in giro delle macchine che non sono in grado di riconoscere... non mi era mai successo finora... è incredibile quanti brand stiano tirando fuori in europa i cinesi e molti senza uno straccio di pubblicità... impossibile stargli dietro

Per me è così da un po' di anni, già dagli anni nei quali arrivavano in massa le coreane, ed i suv europei erano fatti con lo stampino.

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Febbraio 26, 2026, 10:46:10

anche a me , in autostrada ormai è impossibile conoscerle tutte

TonyH

Citazione di: Emi il Febbraio 26, 2026, 10:42:51
Io ieri sera sulla Torino Milano ho visto una roba credo elettrica (andava a 110) che non so manco da dove è uscita, sembrava a prima vista una Citroen ds ma più bassa larga ed anche bella, avvicinandomi devo ammettere che esteticamente era veramente  figa, ma non ho idea di cosa fosse...gli sono stato dietro e di fianco due minuti poi mi sono cagato il cazzo di andare a 110 e ho deciso che non mi interessava capire cosa fosse

Fermo un attimo.

Ma andavi a 110?

Ma è legale sulla Torino Milano?

Spero intendessi MPH
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 26, 2026, 11:06:21
Per me è così da un po' di anni, già dagli anni nei quali arrivavano in massa le coreane, ed i suv europei erano fatti con lo stampino.

Sì anche per me...

Emi

Citazione di: TonyH il Febbraio 26, 2026, 11:23:43
Fermo un attimo.

Ma andavi a 110?

Ma è legale sulla Torino Milano?

Spero intendessi MPH

no, lui andava a 110 io sono arrivato allegro e vista la macchina ho rallentato per guardarla, trovandola bella gli sono stato vicino per capire che cosa fosse ma non capendolo mi sono rotto le palle di andare a 110 e me ne sono andato,
comunque la torino milano a 110 non è legale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Losna il Febbraio 26, 2026, 11:06:21

Togliendo i loghi su calandra, portellone e cerchi, io oggi avrei difficoltà a distinguere molti SUV, sono veramente uno uguale all'altro, soprattutto quelli di fascia medio-alta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

&re@

... e pure quelli di marche "storiche", non solo i nuovi arrivati!

tappo

qui a Termoli gira la copia cinese del Defender... e vi giuro che ci ho messo tanto per capire che non fosse l'originale, ma una copia cinese  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=GeGDyRvazzU
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.