L'inizio di una nuova ERA

Aperto da DoguiPlus, Maggio 13, 2025, 17:12:36

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Maggio 28, 2025, 08:36:59
- il posteggio automatico full su un mezzo da 5,10 mt è comodo c'è poco da fare

Cioè ti fa parcheggiare anche in uno spazio di 4,5 metri?

DoguiPlus

Citazione di: Velo il Maggio 28, 2025, 08:39:03
Cioè ti fa parcheggiare anche in uno spazio di 4,5 metri?

no ma scendere e avere l'auto che posteggia sola in qualche occassione mi è tornato comodo

alura

- serve usare le frecce sempre, con gli adas cosi presenti se cambi corsia o prendi un uscita d'autostrada senza usare la freccia la macchina s'arrabbia e non ti asseconda, io non le usavo sempre e devo farci l'abitudine

E' stata la prima cosa che ho disattivato definitivamente, anche se uso le freccie sempre.. rompe troppo le balle. Lo riattivo solo se sono stanco o nei viaggi lunghi.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Idem
Anzi nella mia ce ne sono due, attivabili indipendentemente, non so se sia normale... c'è quello che ti dà solo il "warning" sul display e quello che ti muove anche il volante. Di solito li tengo entrambi disattivati, ma anche io li riattivo se sono stanco.

(poi certo, la prima cosa sarebbe stato lo S&S, solo che quello si riattiva ogni volta)

Emi

io invece sto imparando a mettere le frecce e mi sono reso conto che non le mettevo veramente mai.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Maggio 28, 2025, 10:52:17
io invece sto imparando a mettere le frecce e mi sono reso conto che non le mettevo veramente mai.

uguale a me, le mettevo proprio solo quando dovevo , adesso spero di metterle sempre.

alura

imperdonabile per un motociclista  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

...

Si, basta poi lasciare un biglietto per pagare i danni.  ;D

https://youtu.be/kRbayLTw420?si=jLB3AVjWwR9U1xqg

Homer

un paio di aspetti che esulano dal discorso BEV

- serve usare le frecce sempre, con gli adas cosi presenti se cambi corsia o prendi un uscita d'autostrada senza usare la freccia la macchina s'arrabbia e non ti asseconda, io non le usavo sempre e devo farci l'abitudine

Magari li mettessero obbligatori e non disattivabili...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ma io le frecce le metto, decisamente più della media.
Ci ho rimesso un braccio e una gamba per uno che non ha messo la freccia, quindi figuriamoci.

Ma ci sono un sacco di casi in cui attorno non ho nessuno e magari me le evito (per pigrizia, poi è sempre usura in meno per le lampadine :P ).
Oppure ci sono casi in cui ti avvicini alla linea senza oltrepassarla, e la macchina inizia a rompere i coglioni.

Homer

Emi

Citazione di: alura il Maggio 28, 2025, 11:09:20
imperdonabile per un motociclista  :P

ma io manco in moto ;D ;D
Homer mi bestemmia sempre anche quando freno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 28, 2025, 11:21:09

Oppure ci sono casi in cui ti avvicini alla linea senza oltrepassarla, e la macchina inizia a rompere i coglioni.

che poi dipende dalla macchina,
ho notato che toyota inizia a rompere i coglioni quando lo specchietto laterale va sulla linea
il peugeot 5008 che avevo come sostitutiva rompeva il cazzo quando la ruota andava sulla linea

mauring

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2025, 11:22:18
Ti mando una mail...

???

Non su @ilpistone.com, perché non le leggo...

Homer

Citazione di: mauring il Maggio 28, 2025, 12:09:23
???

Non su @ilpistone.com, perché non le leggo...

ti mandA... maledetto correttore del telefono... intendevo l'autopilot Tesla dopo averti tronato la macchina