Menu principale

Amarcord

Aperto da Walt, Luglio 30, 2024, 19:15:01

Walt

'sera a tutti :P
Facendo repulisti in casa dei miei trovo qs. Uno dei senatori presenti, conosciuto nei 4 Cantoni x doti mnemoniche soprannaturali ( :P), suggerisce la data: Borgomanero (NO), 20.05.2001, io ero in H x nascita figlia!

Da quanti cazzo di anni ci conosciamo :o?
Ma il mio rammarico più grande resta non aver mai messo le gambe sotto lo stesso tavolo di Emi ;D

È veramente cambiato il mondo da allora :-\
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mariner

Citazione di: Walt il Luglio 30, 2024, 19:15:01
'sera a tutti :P
Facendo repulisti in casa dei miei trovo qs. Uno dei senatori presenti, conosciuto nei 4 Cantoni x doti mnemoniche soprannaturali ( :P), suggerisce la data: Borgomanero (NO), 20.05.2001, io ero in H x nascita figlia!

Da quanti cazzo di anni ci conosciamo :o?
Ma il mio rammarico più grande resta non aver mai messo le gambe sotto lo stesso tavolo di Emi ;D

È veramente cambiato il mondo da allora :-\
eh....tutti divorziati.... ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walt

Citazione di: mariner il Luglio 30, 2024, 20:34:16
eh....tutti divorziati.... ;D

Te compreso, se nn vado errando hai avuto un matrimonio lampo a stelle e strisce! L'unico che resiste è Alberto Madbob. Forse pure Beppe, ma sarete più aggiornati voi
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

mariner

Citazione di: Walt il Luglio 30, 2024, 20:49:45
Te compreso, se nn vado errando hai avuto un matrimonio lampo a stelle e strisce! L'unico che resiste è Alberto Madbob. Forse pure Beppe, ma sarete più aggiornati voi
vedi che sei il solito.pirla permaloso??? Il mio commento era generale....ovviamente ci sono dentro pure io....ma tu...al solito.... ;D ;D....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Errore mio....che parlo con gente priva di autoironia.... ;D

Homer

Anche il webmaster ma in quella foto non c'è
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Luglio 30, 2024, 22:21:18
Anche il webmaster ma in quella foto non c'è

Non credo ci fossi a borgomanero, c'eravamo a desenzano. Ma magari ti riferisci al fatto che sia ancora sposato  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

La cosa più incredibile di quella foto, pensandoci oggi, è che probabilmente è stata scattata da una macchina fotografica.

baranzo

Probabilmente il non aver portato la consorte ai raduni ha portato bene ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

mauring

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2024, 09:08:05
La cosa più incredibile di quella foto, pensandoci oggi, è che probabilmente è stata scattata da una macchina fotografica.

Visto il tempo che è passato, forse è addirittura un ritratto ad olio.  ;D

Walt

Citazione di: mauring il Luglio 31, 2024, 10:38:10
Visto il tempo che è passato, forse è addirittura un ritratto ad olio.  ;D

5W 40  8) ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 31, 2024, 09:08:05

Io ce l'ho stampata
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Citazione di: Homer il Luglio 31, 2024, 21:29:57
Io ce l'ho stampata

In bianco e nero con la stampante ad aghi.

Raven

però ho ancora quegli occhiali!!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.