Lancia Granturismo

Aperto da Homer, Dicembre 16, 2002, 20:35:19

pg

CitazioneGià, la standista era veramente uno spettacolo.....
... diciamo che con la Granturismo fanno una bella coppia, o no?
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

A me sembra che la standista abbia le caviglie grosse, mi sbaglio? È colpa del fotografo l'effetto "grosso"?

Spiegatemi  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

mah... io l'avevo detto in tempo-reale che aveva le gambe brutte  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazionemah... io l'avevo detto in tempo-reale che aveva le gambe brutte

ih ih ih  ;D ;D ;D Alura, sei sempre più GRANDE  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

CitazioneA me sembra che la standista abbia le caviglie grosse, mi sbaglio? È colpa del fotografo l'effetto "grosso"?

Spiegatemi  ;D ;D ;D

Gambe brutte no, Alura, non farti prendere la mano... però certamente non erano bellissime.... Si, è vero le caviglie erano un po' grandicelle, però nel complesso aceva una gran bella figura.... e soprattutto aveva un sorriso stupendo oltre che ad occhi altrettanto belli....

alura

mha... io guardavo le macchine !  :o 8) :o 8) :o 8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Ma sono tutte quì le standiste che avete fotografato!? Mi meraviglio di voi..  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"