Mini Countryman R60: ma come si fa?

Aperto da Anto, Gennaio 16, 2024, 11:53:45

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2024, 10:17:36
e ho una macchina sicura anche se nevica ;D
Tu sì che sei previdente!

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Walt

ho capito ma se mi ammiccano perchè sono in porsche ammiccano alla macchina e al mio portafoglio non a me
per cui meglio una evo dove non mi ammicca nessuno, nessuno mi rompe i coglioni e ho una macchina sicura anche se nevica ;D

È quello che ogni moglie/compagna vorrebbe sentire dal proprio uomo ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Anto

ho capito ma se mi ammiccano perchè sono in porsche ammiccano alla macchina e al mio portafoglio non a me
per cui meglio una evo dove non mi ammicca nessuno, nessuno mi rompe i coglioni e ho una macchina sicura anche se nevica ;D

E quelli che ammiccano, lo fanno perché capiscono. Bravo

Emi

Citazione di: Anto il Gennaio 17, 2024, 12:08:56

esatto, non si perde tempo, parli con uno che ci capisce.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Le Mini  oggi ce l'hanno le donne e i ragazzetti truzzetti

&re@

Citazione di: Anto il Gennaio 17, 2024, 12:08:56
Sì ma al 99% sono uomini, contento lui... :P

Anto

Citazione di: &re@ il Gennaio 17, 2024, 13:50:55

Le donne che ammiccano perché hai il porsh ve le lascio volentieri  ;D ;D

&re@

MRC

io ammicco alle donne che hanno il Porsche

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt

Citazione di: Anto il Gennaio 17, 2024, 14:06:39
Le donne che ammiccano perché hai il porsh ve le lascio volentieri  ;D ;D

Nel mio caso con l'aggravante che non capiscono un cazzo di auto....la mia vale quanto una Polo base ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI

Emi

Citazione di: &re@ il Gennaio 17, 2024, 13:50:55

continua a piacermi la gnocca ma onestamente se deve ammiccarmi una perchè mi scambia per walter sulla porsche d'epoca preferisco non scopare e andare in montagna con l'Evo :P ;D

DoguiPlus

i soliti, siete sulla vostra 911 TURBO , avete 50 annni e vi fa l'occhiolino la vostra segretaria 35enne per farsi un giro in giostra....

scuramente pensate "non ci vado perchè guarda solo il flat six e non me"

Ma ppeeeerrrrrrrr piacere....

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 18, 2024, 09:34:48
i soliti, siete sulla vostra 911 TURBO , avete 50 annni e vi fa l'occhiolino la vostra segretaria 35enne per farsi un giro in giostra....

scuramente pensate "non ci vado perchè guarda solo il flat six e non me"

Ma ppeeeerrrrrrrr piacere....

quando arrivo a 50 te lo dico, ma se mai dovessi avere la segretaria da bombare (cosa che non credo) gestisco tutto in ufficio