[DILEMMA] Upgrade da 981S a...?

Aperto da Sauron, Dicembre 28, 2020, 11:18:51

abrasda

Citazione di: Sauron il Gennaio 19, 2023, 17:05:03
Non vorrei essere preciso pubblicamente ma per il full di una Spyder (contano anche dimensioni dell'auto, forma dei pannelli, complicazioni varie), come ordine di grandezza, siamo fra i 3 e i 4k.

ci sta, a me solo musata mi chiesero 800 900 ma circa 4 anni fa

DoguiPlus

apperò , sono curioso di vederla dal vivo.

si può togliere un domani??

resiste alle sassate??

Sauron

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 19, 2023, 19:53:55
si può togliere un domani??
resiste alle sassate??
Quando vuoi/sì/sì
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Miki Biasion

Citazione di: DoguiPlus il Gennaio 19, 2023, 19:53:55

Procurati una exige v6 e vieni a trovarci  :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Intanto qui si inizia il rodaggio...  ;D

&re@

Bravi, così si fa cazzo!

Potrei postare una foto della Altea in mezzo alla neve ieri, ma evito per pudore :P

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Gennaio 23, 2023, 08:45:36

Mi insulterai ma.... un po' mi è dispiaciuto andar via  :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

abrasda

unico appunto che mi sento di fare per la miata, il costruttore suggerisce di non aprire o chiudere la capota a temperature inferiori ai 5 gradi, alla lunga rovina il tessuto

Sauron

Citazione di: abrasda il Gennaio 23, 2023, 09:38:03
unico appunto che mi sento di fare per la miata, il costruttore suggerisce di non aprire o chiudere la capota a temperature inferiori ai 5 gradi, alla lunga rovina il tessuto

anche Porsche. Abbiamo scoperchiato in piano, con 8 gradi!

Miki Biasion

Citazione di: abrasda il Gennaio 23, 2023, 09:38:03

Sul libretto della mia è sconsigliato piegarla quando bagnata e ho sempre rispettato tale precauzione. Mi è capitato più volte di attraversare nevicate leggere ma con il tetto già aperto, quindi senza che si inumidisse tutta la capote e ad ora (quasi 4 anni) la tela sembra ancora ok. Solo una volta la ho aperta da umida perché tardava ad asciugarsi e io volevo gustarmi il Pordoi appieno  :D

Miki Biasion

Citazione di: Sauron il Gennaio 23, 2023, 09:39:13
anche Porsche. Abbiamo scoperchiato in piano, con 8 gradi!

Veramente io, che sono uomo particolarmente saggio e maturo, sono partito dal garage già aperto e non ho mai chiuso  ;D così a breve potrò lamentarmi dei reumatismi  ;D

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2023, 09:51:05
Veramente io, che sono uomo particolarmente saggio e maturo, sono partito dal garage già aperto e non ho mai chiuso  ;D così a breve potrò lamentarmi dei reumatismi  ;D

Sì ma io so che il tuo garage è in piano e a 8 gradi.

abrasda

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2023, 09:51:05

questo rispetta l' iindicazione dei 5 gradi

mauring

Bella la Lessinia, l'ho girata in lungo e in largo col Camper, ma con le vostre auto dev'essere piu' divertente.  ;D

Walt

ohhhh finalmente una visione bella :D!! Cosa ti sembra, rispetto al 981? Sensazioni a botta calda.... 8)

Quel blu per me spegne un pò il tasso aggressivo intrinseco, ma dall'altra parte resta più sobria. DE gust. ;)
Io nasco tamarro e sarei andato di racing yellow dritto come un fuso ;D ;D ;D
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW E93 Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI