VW: Tasti touch ? Anche no

Aperto da alura, Ottobre 25, 2022, 14:06:49

&re@

alura

;D

che poi il motivo sarà la mancanza di componentistica  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Mah non lo so, però a me capita di toccare anche quelli "fisici" in manovra (mentre guidando, se non sei un animale, devi proprio farlo apposta...).
Che i tasti touch sul volante siano una puttanata, ancor più di quelli già deprecabili sul resto della plancia, è talmente ovvio porca troia...

Riempiono le macchine di ADAS poi fanno di tutto per farti distogliere gli occhi dalla strada.

mauring

Citazione di: alura il Ottobre 25, 2022, 14:27:25
;D

che poi il motivo sarà la mancanza di componentistica  ;D

Ho pensato alla stessa cosa.

La prossima mossa saranno i vetri a manovella, con la scusa che i clienti fanno poco esercizio fisico e ci tengono alla loro salute.

Ancora qualche mese e torneranno al carburatore, con la scusa che i clienti VW sono sportivi e vogliono una risposta piu' immediata all'acceleratore.  ;D

abrasda

sulle renegade mi dicevano che per farle uscire avevano tolto  i selettori del terrain perchè non avevano componenti

Patarix

I tasti Touch al volante c'erano anche sulla A6 (C8).....un fastidio impressionante, a volte bastava una semplice strusciata involontaria, durante la guida normale e si attivavano. E poi che fastidio i comandi Clima touch....!!
Sulla Q7 (4M) di mia moglie, che al volante ha tasti fisici (non-touch), non capita mai di schiacciarli involontariamente e se capita te ne rendi conto subito.
Panama: "Where the World meets"

Losna

Crisi componentistica? bene, non tutto il male viene per nuocere.

ChS

Io con i tasti fisici al volante mi sono sempre trovato meglio che col touch che ho sul monitor del navi.

mauring

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Ottobre 28, 2022, 08:02:55
Finalmente arriverà la componentistica elettronica per una Bmw X6 superaccessoriata da consegnare.  ;D

https://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/smontano_nella_notte_auto_avvocato_fortin_per_vendere_pezzi_di_ricambio-7016588.html

anche qui sulle bmw è una razzia continua, di solito smontano volanti M e i fanali davanti

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 28, 2022, 08:07:23
anche qui sulle bmw è una razzia continua, di solito smontano volanti M e i fanali davanti

Ma qui hanno sventrato tutto, ma proprio tutto... :o

&re@

Questo però succedeva pure prima... a un mio parente hanno rubato l'intera plancia di una serie 5 (con la sospetta complicità di un carrozziere che ha denunciato il furto in officina ::) ) già parecchi anni fa.

mariner

Fra un pochino troveranno questa componentistica in doni russi abbattuti in Ucraina... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A un amico smontarono tutto il cruscotto di una X4 nel 2020, la macchina aveva tipo 3 settimane...la tennero per tipo un mese in BMW per riuscire a ripararla.
Un annetto fa passando dalle parti di casa mia alle 8 di mattina vidi un proprietario di una X3 sconsolato che guardava la sua auto priva di fari anteriori....
Non vendo sogni, ma solide realtà.