domanda urgente guaio scooter

Aperto da DoguiPlus, Maggio 27, 2020, 14:21:46

Losna

Comunque non riuscire a capire a vista se un fusibile sia bruciato o no è da impediti.

alura

Citazione di: Velo il Settembre 14, 2022, 09:50:08
Comunque non riuscire a capire a vista se un fusibile sia bruciato o no è da impediti.

Dai che adesso ci da le foto cosi' lo guardiamo tutti  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: Velo il Settembre 14, 2022, 09:50:08

magari lo ha appoggiato sul tavolo dietro la scarpa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 14, 2022, 12:59:34
ok  ;D

Cosa ridi ? Sei la vergogna del forum... ti togliamo tutti i premi best piston user degl scorsi anni  :P ;D

alura

Quindi ? Sei riuscito a sviluppare la foto ?  :P

DoguiPlus

era un fusibile azzurro , si vede che a tentare id riaccenderlo col booster si è bruciato.

alcuni cavi si non bruciati (la plastica del connettore) con l'acido ci ho dato un giro di nastro e vanno bene.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Nick85

Cerca di capire la causa, non è normale che esca l'acido e che si brucino i fusibili.
Somaro special parts Rulez!!!

alura

mauring

Citazione di: Nick85 il Settembre 16, 2022, 09:44:39
Cerca di capire la causa, non è normale che esca l'acido e che si brucino i fusibili.

Tempo al tempo.

Sta ancora cercando di capire perché voleva ardentemente una E-Tron quattro superaccessoriata e invece si è ritrovato in garage una A4 base diesel.
E' un momento difficile.

Nick85

;D ;D diciamo che per fortuna non ha elettriche altrimenti altro che fusibile

Somaro special parts Rulez!!!

DoguiPlus

mi ha brucaito altro fusibile, cosa sarà mai?

è quello blu con scritto 15 sopra

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 04, 2022, 18:05:46
mi ha brucaito altro fusibile, cosa sarà mai?

è quello blu con scritto 15 sopra

Regolatore di carica ?

DoguiPlus