Raduno a pranzo nel Barolo - 19 marzo 22- TBC

Aperto da DoguiPlus, Gennaio 26, 2022, 15:58:05

Homer

Citazione di: Velo il Marzo 18, 2022, 06:57:36
Pathos di fegato d'oca?

di ciuco...piuttosto dove ci becchiamo alla fine? direttamente la? io parto da torino con emi, al 90% in macchina
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

fai gruppo wa (io non ho il numero di tutti, e di qualcuno ne ho due o tre e non so quale usare), direi che ci si può trovare ad Alba, o anche più a nord...  non ho capito se chi ha un'automobile e non un suv vuole fare qualche curva oppure no....

Homer

Citazione di: Velo il Marzo 18, 2022, 14:18:39
fai gruppo wa (io non ho il numero di tutti, e di qualcuno ne ho due o tre e non so quale usare), direi che ci si può trovare ad Alba, o anche più a nord...  non ho capito se chi ha un'automobile e non un suv vuole fare qualche curva oppure no....

per me va bene alba... la strada è molto bella, certo è un po' più divertente con una MX5 che con una Focus station wagon...

Losna

ma ad alba da dove arrivi? fai la asti alba o le colline?

Homer

Citazione di: Velo il Marzo 18, 2022, 14:21:44
ma ad alba da dove arrivi? fai la asti alba o le colline?

io arrivo da torino, quindi carmagnola - baldissero - piobesi d'alba.
Poi da Alba si fa la strada per andare a Bossolasco che è molto bella...

lou

io mi trovo all'osteria verso mezzogiorno...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

ma in definitiva dov'è  sto posto? Che se mi salta l'impegno di domani..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: mariner il Marzo 18, 2022, 17:21:21
ma in definitiva dov'è  sto posto? Che se mi salta l'impegno di domani..

.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mariner

ok, grazie. Vi dico domattina....tranquilli che mangio poco...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

mariner

bon, dai ...aggiungete un posto! poi lo so che farete qualche scherzo....ma conto sul senso dell'ospitalità di lou che é un gentiluomo!  ;D ;D

lou

Citazione di: mariner il Marzo 19, 2022, 08:24:01
bon, dai ...aggiungete un posto! poi lo so che farete qualche scherzo....ma conto sul senso dell'ospitalità di lou che é un gentiluomo!  ;D ;D

bravissimo... ti aspettiamo.. se serve dividerò il mio pasto con te  ;)

Homer

Grazie a tutti per la splendida giornata! E a Dogui per la lezione di galateo per la postura a tavola

lou

Citazione di: Homer il Marzo 19, 2022, 19:30:43
Grazie a tutti per la splendida giornata! E a Dogui per la lezione di galateo per la postura a tavola

e per chi fosse interessato sappiate che Dogui calza dei magnifici scarponcini col carro armato taglia 46,5  :o