Il mio BIG BOSS è un mito

Aperto da ChB, Dicembre 11, 2002, 21:13:56

ChB

Idea  :o

BANNIAMO CHI NON APPREZZA IL BIANCOOOO  ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

pg

Bella bianca anche se la mia anima tamarra preferisce il rosso
 [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif] [smiley=+32.gif]
Digital computers = people who count on their fingers

max

certo che tra il color lavatrice ed i cerchi di lamiera neri...mi sembrava una Lanos rubata dagli zingari  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Chiedetevi quali sono le auto bianche in giro per il mondo......non c'è altro da aggiungere......

pg

Dai, i taxi bianchi sono meglio di quelli gialli ...
 ;) ;) ;) ;) ;)
Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Ah Kaos, i taxi bianchi esistono SOLO in Italia  ;D ;D ;D

Pensa che a Losanna sono .... grigio metallizzato, i taxi  :P :P :P

Infatti da noi non c'è un colore specifico, li trovate di tutti i colori con preponderanza per il grigio met appunto ... figuratevi che esiste a Losanna una 132 1.6 azzurro carta da zucchero come taxi  :o :o ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Pensa se Stella facesse il taxista in Svizzera! Ma ve lo immaginate un taxi verde pisello acido??  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

O uno con la Xsara VTS giallo oro finto col cruscotto di mais come quella di.....MAIS...fico eh?Coll'alettone posteriore ovviamente.....a lui piace....
 8) 8) 8) ;D ;D

blaze

Passi la 147 bianca....volendo,dal vivo,non è così male.
Ma ste,la 156!!!Cacchio,bianco e rosso sono i due colori che gli stanno peggio!!!!!!!!!!
Perfino il verde bottiglia n'caddata è migliore.

Comunque sarà stato difficile passare dal 2.5 al 2.0.....
Tu nn capisci nulla di colori.Shut up!!! :P :P :P

Miki Biasion

Curiosità, in un paese in provincia di Nuoro ho visto la nuova volante della polizia municipale.. UNA 147!!  ;D Si trattano bene i vigili eh!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

blaze

Minchia,io non molto tempo fa ho visto una Alfasud##-

E su una TV regionale ho notato pure una Giulietta della polizia.
Oltre,naturalmente,alla 75 polizia municipale che gira,se non sbaglio,nelò paese di mio nonno...

lou

Anch'io ho visto una 147 bianca e mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta anche molto una nuova classe E bianca. E anche una serie 5 bianca.
Devo farmi ricoverare alla neurodeliri, reparto casi incurabili?
Buon anno a tutti.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Assolutamente NO, caro Lou  ;) :D ;D ;D ;D ;D

kaos

Svelti, una camicia di forza a 2 piazze ......prestoooooooooo
 [smiley=+19.gif] [smiley=+20.gif] [smiley=+20.gif] [smiley=+3.gif] [smiley=+31.gif] [smiley=+32.gif]