3000km in 3 giorno col Fiat Ducato

Aperto da DoguiPlus, Ottobre 21, 2020, 08:35:58

DoguiPlus

ieri ho pagato , i primi di dicembre ritiro un berlingo "lungo"
allestimento discreto 3 posti  ;)

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 26, 2020, 08:56:21
ieri ho pagato , i primi di dicembre ritiro un berlingo "lungo"
allestimento discreto 3 posti  ;)

prezzo? io ritiro venerdì prossimo ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Novembre 26, 2020, 12:57:56
prezzo? io ritiro venerdì prossimo ;)

13,5+iva targato

quello xl versione lunga , 100cv 3 posti, display da 8" in plancia, sensori  dietro

DoguiPlus

@tappo quanto paghi di assicurazione annua?

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 26, 2020, 14:33:01
13,5+iva targato

quello xl versione lunga , 100cv 3 posti, display da 8" in plancia, sensori  dietro

io, se avessi preso il 5 posti con passo corto e motore 100 CV (ma cambio 5 marce :-X) avrei speso 16.500 €... ma ho preferito il 130 CV con 6 marce, anche se passo lungo... assicurazione non l'ho ancora fatta.... ti farò sapere...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2020, 12:35:52
io, se avessi preso il 5 posti con passo corto e motore 100 CV (ma cambio 5 marce :-X) avrei speso 16.500 €... ma ho preferito il 130 CV con 6 marce, anche se passo lungo... assicurazione non l'ho ancora fatta.... ti farò sapere...

sai che forse mi sono un pò pentito , dovevo prendere pure io il 5 posti mi sà.
avrei avuto meno rogne con N1 , e più flessibilità.
il piano di carico tanto è sempre lo stesso.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 27, 2020, 14:52:36
sai che forse mi sono un pò pentito , dovevo prendere pure io il 5 posti mi sà.
avrei avuto meno rogne con N1 , e più flessibilità.
il piano di carico tanto è sempre lo stesso.

col passo lungo hai un piano di carico infinito  ;)

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2020, 16:10:13
col passo lungo hai un piano di carico infinito  ;)

oddio sono 2,2mt , ma allunghi con il sedile passaggero ribaltabile

io ho barre da 3 mt e le carico cosi.

Il jumpy era troppo grosso

tappo

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Novembre 27, 2020, 16:46:42
mi riferivo a quello  8)

tu l'hai provato? 
per te posso usarlo "normalmente" o è troppo "commerciale" ?

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 27, 2020, 16:52:08
tu l'hai provato? 
per te posso usarlo "normalmente" o è troppo "commerciale" ?

a quale ti riferisci? alla Toyota o a quello che hai preso tu? io ti ripeto che lo ritiro venerdì prossimo ;)

DoguiPlus

Citazione di: tappo il Novembre 28, 2020, 12:57:35
a quale ti riferisci? alla Toyota o a quello che hai preso tu? io ti ripeto che lo ritiro venerdì prossimo ;)

mi risulta siano ugali.

tappo

Citazione di: DoguiPlus il Novembre 28, 2020, 17:56:35
mi risulta siano ugali.

no, tu 100 CV cambio 5 marce.. io 130 CV cambio 6 marce ;)

ChB

Citazione di: tappo il Novembre 29, 2020, 15:46:21
no, tu 100 CV cambio 5 marce.. io 130 CV cambio 6 marce ;)

Ma perché devi umiliarlo così smaccatamente? 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo