La prossima "Auto totale" del mauring

Aperto da mauring, Settembre 30, 2020, 16:40:37

mauring

Sto esaminando un po' di questi cosi, altamente affascinanti.

Preparatevi, perché prima o poi ne compro uno e poi vi dovrete sciroppare i miei sermoni sul Van americano come auto totale.  :P :P ;D ;D ;D

https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-chevy-van-southern-classic-benzina-bianco-c4258cad-d7f7-053e-e053-0100007f3684

MRC

brutti e ormai vecchi, ma qualcosa di più "nostrano" non lo fanno?

TonyH

Grazie ma passo.
Se proprio devo farmi infilare gli aghi nei testicoli che almeno sia una gran gnocca in stivaloni e tutina di latex e non un orso ingegnere Veneto in tuta di acetato
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Uomini dalla miopia motoristica, non sapete riconoscere un veicolo con cui si viaggia comodi e aggratiss, visto che si rivenderà al doppio fra pochi anni.  8) :P ;D

Tenetevi le vostre scomode succhiasoldi familiari che nessuno ammira, con motori senza storia e senza fascino.  :P

Raven

Dev'esserci un bug.
Nel titolo c'è scritto "auto"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Homer

Se ne trovi uno con meccanica 4x4 hai il mio voto!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: mauring il Settembre 30, 2020, 18:42:44
Uomini dalla miopia motoristica, non sapete riconoscere un veicolo con cui si viaggia comodi e aggratiss, visto che si rivenderà al doppio fra pochi anni.  8) :P ;D

Tenetevi le vostre scomode succhiasoldi familiari che nessuno ammira, con motori senza storia e senza fascino.  :P

E uno

non ce lo mettiamo?

Ma Maurizio, sinceramente, alla tua età hai ancora bisogno di auto-convincerti delle tue scelte? Che debbono per forza essere le migliori in assoluto sempre e comunque?
Compra quello che ti piace e amen. Dì che lo fai che ti piace e morta lì. Son soldi tuoi.
Vivi serenamente che altri possano fare scelte diverse. Non sbagliate, diverse.

Se invece fai questo teatrino per trollarci e divertirti....ecco....ti divertirai te ma personalmente non mi diverto, non mi interessala polemica sterile. Puoi essere molto più costruttivo di così.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: Homer il Settembre 30, 2020, 19:24:31
Se ne trovi uno con meccanica 4x4 hai il mio voto!

Eehhh, magari... I 4x4 sono rarissimi.

Adesso sto valutando questo, che è camperizzato, 4 posti letto, bagno e doccia in soli 5,4 metri. Mi ha mandato filmati col sound del V8, una figata.

Molto ben messo ma prezzo altino. Certo che andare fino ad Alessandria per vederlo è un po' lunghina... specie con la Smart Roadster. ;D

https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-puro-chevy-van-alessandria-348100062.htm

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2020, 19:43:36
E uno

non ce lo mettiamo?

Ma Maurizio, sinceramente, alla tua età hai ancora bisogno di auto-convincerti delle tue scelte? Che debbono per forza essere le migliori in assoluto sempre e comunque?
Compra quello che ti piace e amen. Dì che lo fai che ti piace e morta lì. Son soldi tuoi.
Vivi serenamente che altri possano fare scelte diverse. Non sbagliate, diverse.

Se invece fai questo teatrino per trollarci e divertirti....ecco....ti divertirai te ma personalmente non mi diverto, non mi interessala polemica sterile. Puoi essere molto più costruttivo di così.

Ohèee, ragasso, un  po' di allegria, mi raccomando !
Nella vita c'è sempre tempo per intristirsi.  :P

Homer

Citazione di: mauring il Settembre 30, 2020, 19:58:23
Eehhh, magari... I 4x4 sono rarissimi.

Adesso sto valutando questo, che è camperizzato, 4 posti letto, bagno e doccia in soli 5,4 metri. Mi ha mandato filmati col sound del V8, una figata.

Molto ben messo ma prezzo altino. Certo che andare fino ad Alessandria per vederlo è un po' lunghina... specie con la Smart Roadster. ;D

https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-puro-chevy-van-alessandria-348100062.htm

È fighissimo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: mauring il Settembre 30, 2020, 20:05:45
Ohèee, ragasso, un  po' di allegria, mi raccomando !
Nella vita c'è sempre tempo per intristirsi.  :P

Per divertirsi bisogna essere in due.
E mi spiace, ma questo atteggiamento che tieni "io son io e voi siete..." non è divertente, è irritante.

So che puoi essere meglio di così. MOLTO meglio. Ti chiedo la cortesia di esserlo.

mauring

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2020, 20:54:02
Per divertirsi bisogna essere in due.
E mi spiace, ma questo atteggiamento che tieni "io son io e voi siete..." non è divertente, è irritante.

So che puoi essere meglio di così. MOLTO meglio. Ti chiedo la cortesia di esserlo.

A ironia siamo messi male, vedo...

Beh, non è obbligatorio leggere i miei post, né rispondere.

Se non ti diverti, amen.

DoguiPlus

Citazione di: mauring il Settembre 30, 2020, 19:58:23

Molto ben messo ma prezzo altino. Certo che andare fino ad Alessandria per vederlo è un po' lunghina...

Per me il problema è  se lo compri a portarlo a casa... 5000cc benzina peserà 3.5ton se fai i 5km/lt è oro colato!!!

Ma poi non avevi smesso coi camper?
Poi comunque deludi pure me, comprare un oggetto da oltre 20k non è da te   !  Massimo 15 e son già largo!!

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Settembre 30, 2020, 22:50:29
Per me il problema è  se lo compri a portarlo a casa... 5000cc benzina peserà 3.5ton se fai i 5km/lt è oro colato!!!

Ma poi non avevi smesso coi camper?
Poi comunque deludi pure me, comprare un oggetto da oltre 20k non è da te   !  Massimo 15 e son già largo!!

Eh, ma non riuscite proprio a staccarvi dal discorso consumi...

Portarlo a casa saranno 350 km, 70 litri, 95 euro. Sarebbe questo il problema ?  ???

Coi soldi della svalutazione annuale di un'auto normale ci faccio tante di quelle gite a 5 km/l fino a stufarmi. Inoltre paga un casso di assicurazione (circa 250 euro) e bollo (50 euro).

Ma chissenefrega del consumo ! Se voglio consumare poco uso la Smart o l'Agila.

In gita voglio comodità e V8 automatico.  8)

Tutto sta a trovarne uno messo bene e a prezzo decente.