Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Raven

Citazione di: alura il Marzo 04, 2020, 15:12:12
https://www.carscoops.com/2020/03/los-angeles-bmw-7-series-driver-goes-batshit-crazy-on-f-150-truck-after-hit-and-run/

mi ha ricordato un episodio al quale ho assistito con gli occhi di questa faccia.
Anni 90, ero a Milano in motorino in circonvallazione interna e avanzavo tra le auto ferme a un semaforo quando questo diventa verde.
La 127 verde in prima fila non parte subitissimo e la Thema dietro gli suona il clacson.
A quel punto la 127 ingrana la retro e parte sgommando entrando secca nel muso della Thema....poi dentro la prima e via tagliando in una via laterale.
La Thema parte all'inseguimento e il traffico procede fino al semaforo successivo dove assisto alla seguente scena: in mezzo all'incrocio c'erano la 127 e la Thema con un lampeggiante sul cruscotto (hanno fatto destra-sinistra-sinistra e sono rientrati in circonvallazione) e mentre passo col motorino due armadi vestiti da Men in Black stanno spiegando a un tamarro ricciolino che "quando fai certe cose devi stare attento perché non puoi mai sapere con chi hai a che fare"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Era già pieno di teroni a Milano negli anni 90....altro che figa e fatturato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Marzo 05, 2020, 11:15:30
Era già pieno di teroni a Milano negli anni 90....altro che figa e fatturato

già negli anni '90???
mi sa che ti sei perso qualche passaggio degli ultimi 50/60 anni.....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Era una battuta...lo so che son saluti prima col 127
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Che e' successo ? Ti e' venuta voglia di maternità ?  :P ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Ma tè sei fuori come un camino :P
Mi fa ridere che dei bambini così piccoli, siano già così "furbi".

alura

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2020, 14:27:15
Ma tè sei fuori come un camino :P
Mi fa ridere che dei bambini così piccoli, siano già così "furbi".

Anche io rido sempre davanti a queste furbizie mentre penso al dogui

Patarix

Panama: "Where the World meets"

Losna

https://video.lastampa.it/esteri/coronavirus-carla-bruni-ironizza-sull-epidemia-durante-evento-moda-finge-tosse-e-crisi-respiratoria/111383/111382

Tre considerazioni:

1) un personaggio pubblico dovrebbe essere molto più cauto nelle sue esternazioni davanti alle telecamere

2) l'episodio è antecedente al 3 marzo: a quel tempo forse la battuta ed il finto accesso di tosse erano ancora accettabili, anche se certo poco eleganti, ma torniamo comunque al punto 1)

3) Che senso ha che un quotidiano nazionale che si picca di essere serio metta online una cosa del genere, avvenuta quando ancora " non ci si credeva"?  Capisco che Carlà non sia simpatica (a me non lo è), però...

alura

Emi

A me e sempre stata sul cazzo, lei la sua aria snob le sue canzoni di merda e il fatto che sembrava fosse figa solo lei

alura