Fenomeno del giorno

Aperto da alura, Marzo 19, 2014, 16:11:44

Losna

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2020, 11:42:28
A me e sempre stata sul cazzo, lei la sua aria snob le sue canzoni di merda e il fatto che sembrava fosse figa solo lei

quoto tutto, ha anche un modo di parlare di merda, ma figa in effetti lo è(ra)

lou

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2020, 11:42:28
A me e sempre stata sul cazzo, lei la sua aria snob le sue canzoni di merda e il fatto che sembrava fosse figa solo lei

+100
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Raven

No ma questo è uscito vivo da quel rottame???!!!
E il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata.
La vita è veramente assurda....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Aprile 14, 2020, 13:49:40
E il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata.

:o :(
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Patarix

il giorno di Pasqua un tipo di 44 anni che conoscevo è morto davanti alla compagna perché gli è andato di traverso un pezzo di carne grigliata.

Pazzesco....che riposi in pace...  :(
Panama: "Where the World meets"

Emi

E la figlia di ferrante che il 10 aprile fa anestesia per liposuzione e saluti al mondo??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Questo piacerá al Mauring....  ;D

"Matt's Off Road Recovery" é un canale Youtube che seguo da tempo...Matt é uno che ti tira fuori dai guai quando sei rimasto bloccato o impantanato in posti poco accessibili...

In questo caso, tornando indietro....ha sbagliato "strada"....e la moglie (con un'altra Jeep) ha sbagliato pure lei  ;D  :o
https://www.youtube.com/watch?v=KEiyLQaz94o

Come sempre....se la sono cavata alla grande; la parte interessante comincia dal minuto 8:50 in poi. Al minut 11:20 é chiaro che hanno sbagliato strada....ma non si scoraggiano  :o :D
Panama: "Where the World meets"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Si vabbe han sbagliato strada e magicamente ci son telecamere ad aspettarlo...ma dai...per favore! Ma poi cazzo scarica il raptor se sei nella merda...che video del cazzo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

io ultimamento stò guardando quelli che girano con il camper attrezzato sui camion (unimog / man etc). e girano per il mondo da anni e anni.

mauring

Citazione di: Homer il Aprile 16, 2020, 21:38:26
Si vabbe han sbagliato strada e magicamente ci son telecamere ad aspettarlo...ma dai...per favore! Ma poi cazzo scarica il raptor se sei nella merda...che video del cazzo!

Concordo, questi filmati realizzati ad arte e montati in maniera professionale non hanno proprio niente di genuino.

lou

Citazione di: DoguiPlus il Aprile 17, 2020, 11:06:13
io ultimamento stò guardando quelli che girano con il camper attrezzato sui camion (unimog / man etc). e girano per il mondo da anni e anni.

ne ho seguiti alcuni per diverso tempo; adesso da un paio d'anni seguo piuttosto chi fa la stessa cosa in barca o che restaura/costruisce barche.
Nota curiosa: anni fa uno che seguivo era una coppia di svizzeri (mi pare) che viaggiavano con un affare a 6 ruote motrici e si potevano seguire in diretta i loro spostamenti sul loro sito (credo con una specie di tracciatore GPS, o roba del genere); cercavano sempre percorsi abbastanza estremi.
Una mattina d'estate ero in una vallata del cuneese non lontano da casa a circa 2500 metri di altitudine in una ex-militare abbandonata con un fondo stradale spaventoso che credevo intransitabile, quando sento un rumore di motore e dietro una curva mi spuntano questi due che allegramente si facevano quella specie di mulattiera impercorribile.... Tornato a casa andai sul loro sito e vidi che nel pomeriggio avevano proseguito sulla via del sale tra Limone e Monesi che mesi fa descrisse Homer in uno dei suoi giri offroad con la moto, cercando le deviazioni più impervie per scendere poi al mare...

edit: ho cercato in rete se trovavo ancora il loro sito ma non sono riuscito a trovare nulla, però ho trovato il mezzo in questione: era uno Steyr Pinzgauer 6x6..
https://it.wikipedia.org/wiki/Steyr-Puch_Pinzgauer
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

Mitico Pinzgauer, ci ho passato tanto tempo a bordo durante la scuola reclute. È pressoché inarrestabile.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)