addio alla 3008...per ora

Aperto da Raven, Dicembre 16, 2019, 16:01:42

mauring

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2020, 13:05:42
In questi giorni mi sono mezzo azzoppato e sto facendo guidare sempre mia moglie, preferirei avere una macchina a guida completamente autonoma ;D :P

Caduta nella neve ?

&re@

Sì, mi sono solo storto una caviglia, niente di rotto ma mi hanno fasciato il piede e consigliato di non caricarlo per 15gg.
Non mi fa male a guidare, ma mi hanno detto di evitare anche quello... cosa che farò per la prima settimana, poi però in ufficio ci torno, non ho voglia di stare a casa segregato :P

Tutto sommato riuscirei anche a camminare zoppicando un po', forse le precauzioni sono perfino eccessive, ma pazienza.
Allego prova fotografica :P
La cosa buffa è che lì dove è gonfia, non mi fa nessun male, mentre invece mi fa male dall'altra parte dove non si vede niente ???

mauring

Ah, che dolore solo alla vista della foto...

Mi ricorda quando me la sono storta io, decine di anni fa.  :(

MRC

storta anche io anni fa, un bravo fisioterapista me la sistemò dopo la convalescenza

DoguiPlus

io feci delle micropunture e con una pompa da vuoto mi tolsero il sangue.
non riuscivo a farlo assorbire.

&re@

Ok grazie di tutto, sto già abbastanza bene eh, non vi preoccupate  :-*  ;D

TonyH

Citazione di: &re@ il Gennaio 08, 2020, 10:08:38
Ok grazie di tutto, sto già abbastanza bene eh, non vi preoccupate  :-*  ;D

Però dai, una pompa potresti provarla! Non ti guarisce la caviglia ma l'umore sai come migliora?

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Raven il Dicembre 20, 2019, 16:02:18
Comunque arrivare con le borse della spesa e aprire il portellone passando il piede sotto sarà anche una puttanata....ma quanto è comodo??

ma per sloccare la serratura l'auto come funziona?
se devi tirare fuori la chiave, premete il telecomando ecc tanto vale...

tappo

Citazione di: Neo (Mr. Anderson) il Gennaio 10, 2020, 18:07:36
ma per sloccare la serratura l'auto come funziona?
se devi tirare fuori la chiave, premete il telecomando ecc tanto vale...

no, basta avvicinarsi all'auto (con le chiavi in tasca) e questa si apre.. giusto?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Gennaio 10, 2020, 18:55:10
no, basta avvicinarsi all'auto (con le chiavi in tasca) e questa si apre.. giusto?

Si esatto. Ovviamente la funzione deve essere abbinata al sistema keyless
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Neo (Mr. Anderson)