Golf ferma con ventola accesa: perché ?

Aperto da mauring, Novembre 18, 2019, 12:04:32

mauring

Citazione di: tappo il Novembre 19, 2019, 18:32:41
no, ma non sai che rompimento è quando io sto rimettendo l'auto in garage e parte la rigenerazione >:( >:( >:(

E tu fai retromarcia e fatti un giro di 20 Km in autostrada, che diamine.

Sono o non sono auto ecologiche ?  ::) :P

tappo

Citazione di: mauring il Novembre 20, 2019, 13:20:49
E tu fai retromarcia e fatti un giro di 20 Km in autostrada, che diamine.

Sono o non sono auto ecologiche ?  ::) :P

non hai capito quale è il problema ;D ;D... torno a casa stanco, affamato, ad ora tarda, e mentre rimetto l'auto in garage, mi si accende la spia gialla sul CDB che mi segnala che è iniziata la "pulizia".. secondo te cosa dovrei fare? uscire di nuovo e andarmene a spasso fin quando la spia sul CDB diventa di nuovo verde?  :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Citazione di: tappo il Novembre 20, 2019, 16:08:40
non hai capito quale è il problema ;D ;D... torno a casa stanco, affamato, ad ora tarda, e mentre rimetto l'auto in garage, mi si accende la spia gialla sul CDB che mi segnala che è iniziata la "pulizia".. secondo te cosa dovrei fare? uscire di nuovo e andarmene a spasso fin quando la spia sul CDB diventa di nuovo verde?  :P :P :P :P

Infatti, ero ironico.  :P :P :P :P

Adesso invece ti rispondo seriamente: cazzi tuoi, usa la Jaguar e non rompere.  :P :P ;D ;D
Oppure rigenera anche quella ?  ???

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.