Emozioni sportive di un tempo perduto

Aperto da mauring, Ottobre 26, 2019, 21:27:36

&re@

Haha simpatico, non l'avevo ancora guardato :)

Non ho idea di quale delle due "vincesse" ai tempi, ma se avessi la fortuna di possederne una oggi, vorrei al 100% la Lambo (anche quella standard, non la millechiodi, troppa grazia).

Losna

https://youtu.be/07VrhhPyjes

Miura e Cironi.  Girato a 0-15 km da casa di mio papà (mi pare che tutte le riprese siano sulla Cortazzone-Montafia-Villanova d'Asti).
Adesso vorrei scoprire di chi è, perché ricordo di aver incrociato QUELLA Miura nera targata MI su QUELLA strada, ma mi pare che fosse in epoca successiva a maggio di quest'anno.  Io ero con la Mx-5.

Losna

No, non tutte.  Alcune sulla Baldichieri-Cortazzone, altre sulla Castelnuovo-Montafia.
Strade che conosco metro per metro per averle fatte migliaia di volte in bici, poi in moto, e poi in macchina.

ChB

Citazione di: &re@ il Ottobre 31, 2019, 10:02:04
Haha simpatico, non l'avevo ancora guardato :)

Non ho idea di quale delle due "vincesse" ai tempi, ma se avessi la fortuna di possederne una oggi, vorrei al 100% la Lambo (anche quella standard, non la millechiodi, troppa grazia).

Bellissime entrambe, in effetti ... propenderei anch'io per la Miura.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 31, 2019, 15:31:20
Cironi non lo reggo.

questo è un video
https://www.kidston.com/films/1969-the-rivals/

Cazzo se sei stordito!  E' il video che ha postato Mauring nel primo post!!!

DoguiPlus

Citazione di: Velo il Ottobre 31, 2019, 15:45:11
Cazzo se sei stordito!  E' il video che ha postato Mauring nel primo post!!!

sei tu che hai parlato di cironi  :P :P :P :P

&re@

Le prove di Cironi non le reggo nemmeno io, le interviste invece sono molto belle.

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Ottobre 31, 2019, 15:47:19
sei tu che hai parlato di cironi  :P :P :P :P

Tu avresti dovuto scrivere "quello di mauring è un video", anziché rimetterlo (da vimeo anziché yt) e scrivere "questo".
Ciò dimostra che sei approssimativo.

Comunque quello di cironi mi è saltato fuori in automatico su yt dopo quello di mau, e l'ho postato solo per raccontare di aver incrociato proprio quella miura su qyelle strade.

Emi

La miura e del figlio di Macaluso, che ha anche S4 (quella vera non la boiata tedesca) e altre perle
Ha un capannone non ben identificato in zona montafia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Citazione di: Emi il Novembre 01, 2019, 09:38:15
La miura e del figlio di Macaluso, che ha anche S4 (quella vera non la boiata tedesca) e altre perle
Ha un capannone non ben identificato in zona montafia

Sì, ho visto il video, fondazione gino macaluso, zona villanova.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.