nuova BMW Z4

Aperto da Raven, Agosto 27, 2018, 17:19:15

MRC

secondo ma la sportività non è il primo obiettivo della Z4, altrimenti dubito Lou l'avrebbe presa.

lou

Citazione di: DoguiPlus il Giugno 17, 2019, 09:49:19
su evo non danno una recensione molto positiva, si aspettavano un auto più sportiva.

Ho letto evo, sinceramente è una prova del cazzo che non dice niente. l'ho comprato aspettandomi una prova tipo quelle di 4ruote ma sembrano le prova di Grazia.
Quanto a sportività secondo me tra la 220 cabrio e questa c'è un abisso, e parlo della mia che ha 194 cv, non della 258.

Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente.   Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo.  Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite  ::)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Poco info e molto tainment, nel senso che ti intrattiene per capire cosa non funziona ;D

mauring

Citazione di: lou il Giugno 17, 2019, 10:54:18
...

Piuttosto tu che volevi informazioni sull'infotainment: stamattina, uscendo dal bar, accendo il motore e schermo del navigatore spento, tutto morto. Ho provato a spegnere e riaccendere un paio di volte il motore, niente.   Garage, presa diagnostica, rilevato niente, resettato il sistema e va di nuovo.  Mi hanno detto che se si ripresentasse il problema faranno indagini più approfondite  ::)

Ecco, vedi ?

Con la Mustang Convertibile del '68 che ti avevo consigliato non sarebbe successo.  :P 8) ;D

alura

:-X :-X :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: mauring il Giugno 17, 2019, 11:00:56
Ecco, vedi ?

Con la Mustang Convertibile del '68 che ti avevo consigliato non sarebbe successo.  :P 8) ;D

Giusto, tutto quello che non c'è non si può rompere  ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

tutto molto bello...
anche a me all'Audi dicevano: "visto com'è evoluta? si sistema da sola senza fare niente..."

DoguiPlus

Ha cpito che non hai letto le 456 pagine d'istruzione e giustamente si ribella e fa l'offeso!!  ;D ;D

mauring

Citazione di: MRC il Giugno 17, 2019, 11:28:17
tutto molto bello...
anche a me all'Audi dicevano: "visto com'è evoluta? si sistema da sola senza fare niente..."

Al che tu hai risposto: "Già... evolvono di pari passo anche i clienti, cambiando marca".  ;D

MRC

Citazione di: mauring il Giugno 17, 2019, 11:53:10
Al che tu hai risposto: "Già... evolvono di pari passo anche i clienti, cambiando marca".  ;D

infatti ;D
non che la Peugeot sia immune da blocchi o riavvii casuali del sistema eh... ci mancherebbe ma almeno costa meno

lou

Visto che qualche pagina fa ho detto che la Z4 era la N. 33, a fini di curiosità statistica ho fatto una lista di tutte le macchine che ho avuto (incominciando dalla prima che mi sono comprato io; dai 18 anni prima di quelle ho avuto una FIAT 850 coupé ed una 1100/103 che mi aveva comprato la mamma e che usavamo entrambi), con la suddivisione per tipo di alimentazione, cambio, trazione, marca.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: lou il Giugno 18, 2019, 04:36:11
Visto che qualche pagina fa ho detto che la Z4 era la N. 33, a fini di curiosità statistica ho fatto una lista di tutte le macchine che ho avuto (incominciando dalla prima che mi sono comprato io; dai 18 anni prima di quelle ho avuto una FIAT 850 coupé ed una 1100/103 che mi aveva comprato la mamma e che usavamo entrambi), con la suddivisione per tipo di alimentazione, cambio, trazione, marca.

Non ho capito come interpretare l'impaginazione su due colonne.  ???

lou

Citazione di: mauring il Giugno 18, 2019, 10:21:45
Non ho capito come interpretare l'impaginazione su due colonne.  ???

Nella seconda colonna ci sono le seconde macchine possedute in contemporanea a quelle della prima colonna.

mauring

Citazione di: lou il Giugno 18, 2019, 10:24:54
Nella seconda colonna ci sono le seconde macchine possedute in contemporanea a quelle della prima colonna.

Ah, ok.

Promosse a pieni voti queste del passato:  :D

Fiat 500 Francis Lombardi
Ford Cortina GT
Fiat 124 coupè 1.600
Fiat Ritmo 65 Targa Oro
Citroen 2CV
Toyota Celica coupè 1800