Bmw serie 1 nuova

Aperto da DoguiPlus, Maggio 27, 2019, 17:20:44

mauring

Io, ormai da anni, rispetto a qualsiasi auto nuova ho l'atteggiamento di Morla, l'essere millenario.  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=M1ISqoWCbnI

DoguiPlus

oggi se uno aggiorna i fari , è più bella la prima serie 1 quella di bangle.

aggiungo una cosa.
Oggi con l'infotertaiment che ogni anno cambia, gli interni di 4/5 annni fa sanno di vecchio, in quanto vedo il display piccolo con poca risoluzione etc etc

poi vedi auto di 20anni fa senza monitor e son stupende dentro con bottoni e altro... fa riflettere.

MarzulLaurus

^^^

Bah... Io, ma non solo, sono 15 anni che ripeto sta storia... Non è che ci volesse sto lampo di genio...

Losna

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 28, 2019, 12:22:55
^^^

Bah... Io, ma non solo, sono 15 anni che ripeto sta storia... Non è che ci volesse sto lampo di genio...

Anch'io ho sempre detto che strumentazione digitale e tacscrin sono cagate inconcepibili.  Ogni volta che salgo sulla Mx5 o la megabusa e guardo strumentazione e comandi godo come un riccio, mentre attendo con timore la X2.

oscar

ho notato che oggi su molte auto vengono aggiunti elementi pacchiani come prese d'aria e finti scarichi. però spesso sono necessari per snellire le linee di qualche suv a forma di ducato. questa che è compatta sembra ancora più orribile, tra poco per ingrandire la mascherina davanti gli tocca prolungarla sul cofano ;D
ah giusto... serve per far vedere bene il marchio.
la x2 è decisamente più proporzionata.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Homer

Citazione di: Velo il Maggio 28, 2019, 12:36:37
Anch'io ho sempre detto che strumentazione digitale e tacscrin sono cagate inconcepibili.  Ogni volta che salgo sulla Mx5 o la megabusa e guardo strumentazione e comandi godo come un riccio, mentre attendo con timore la X2.

avete (!) messo l'active display?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Bayerische
Mangelhaft
Waschmaschinen
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Citazione di: oscar il Maggio 28, 2019, 12:39:22
ho notato che oggi su molte auto vengono aggiunti elementi pacchiani come prese d'aria e finti scarichi. però spesso sono necessari per snellire le linee di qualche suv a forma di ducato. questa che è compatta sembra ancora più orribile, tra poco per ingrandire la mascherina davanti gli tocca prolungarla

L'effetto locomotiva a vapore è assicurato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Citazione di: Homer il Maggio 28, 2019, 14:36:03
avete (!) messo l'active display?

Non so cosa sia. Ma avendo da qualche parte uno scrin, temo sia tac. Ricordo che sulla accord i comandi radio erano sullo scrin, ed era una merda da usare.