Menu principale

sorpresa!

Aperto da Walt_TT, Febbraio 28, 2019, 14:34:32

RockDj

Citazione di: abrasda il Marzo 05, 2019, 20:35:43
Ultimamente due Abarth, due mx5 ecchee?
Io sono alla terza Mx5!
Son stupende!
ND 184cv il top del top
Davvero tanto di cappello a Mazda per aver creato questi oggetti!

MarzulLaurus

Cazz... Complimenti... Grande scelta... Avete un'altra auto in famiglia? La mia idea sarebbe familiare per la signora scappottabile per me...  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Marzo 05, 2019, 21:21:39
Ma non dovevano dartela a febbraio?

Per il resto rinnovo i complimenti che ti ho già fatto tempo fa, auto spettacolarissima!

Tra fine febbraio e inizio marzo  :-\ Dovrebbe essere questione di pochi giorni ancora.... spero  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 05, 2019, 22:37:54
Cazz... Complimenti... Grande scelta... Avete un'altra auto in famiglia? La mia idea sarebbe familiare per la signora scappottabile per me...  ;D

Sisi, una -piiiccola- 5 porte, ma tanto noi non siamo tanto alti  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: RockDj il Marzo 05, 2019, 22:22:48
Io sono alla terza Mx5!
Son stupende!
ND 184cv il top del top
Davvero tanto di cappello a Mazda per aver creato questi oggetti!

Organizziamo un monomarca  ;D

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Marzo 05, 2019, 20:38:19
Non sarà un suv ma è una scappottabile, quindi sempre mauring-approved.

Ben fatto !!  :D

Ho io il mezzo idele per te: la Evoque cabrio! Suv e pure cabrio, non sarà spaziosissima ma il concetto c'è  :D

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2019, 05:44:26
Ho io il mezzo idele per te: la Evoque cabrio! Suv e pure cabrio, non sarà spaziosissima ma il concetto c'è  :D

Arrivi tardi ! Questo l'ho scritto nel thread sulla Evoque Cabriolet del 2015.  ;D

Citazione di: mauring il Gennaio 08, 2015, 09:36:00
Questa farà anche cagare, ma un SUV cabriolet per me è la quadratura del cerchio.  8) :P ;D

L'ho sempre detto.

Walt_TT

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2019, 05:31:13
Tra fine febbraio e inizio marzo  :-\ Dovrebbe essere questione di pochi giorni ancora.... spero  ;D

Scelta superba, ma questo te l'ho detto da tempo.

Ti aspetto a Cortina e dintorni. Il numero ce l'hai ;)
E a te ti ospito pure, con 7 posti disponibili 2 ne avanzano sempre :D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 06, 2019, 10:28:50
AUGURI MIKI!!

Dai comprane una anche tu così non rimpiangi la zetona  :D

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Marzo 06, 2019, 10:55:23
Arrivi tardi ! Questo l'ho scritto nel thread sulla Evoque Cabriolet del 2015.  ;D

;D Ne ho visto un paio a Sirmione l'estate scorsa, di cui una arancio metallizzato  ;D

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Marzo 06, 2019, 11:38:54
Scelta superba, ma questo te l'ho detto da tempo.

Ti aspetto a Cortina e dintorni. Il numero ce l'hai ;)
E a te ti ospito pure, con 7 posti disponibili 2 ne avanzano sempre :D

:-*

Appena le temperature saranno tali da assicurare i passi sgombri verrò di sicuro, a cominciare dal Giau  8)

Miki Biasion

È finalmente arrivataaaa  :-*

Homer

Azz che figata! Invidia massima!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

È arrivata oggi, uscito dal lavoro mi sono precipitato a casa a prendere la reflex e poi di corsa in concessionaria, ero emozionatissimo  :-* Dovrei ritirare settimana prossima, non vedo l'ora  :-*