Menu principale

Mazda RX8

Aperto da Homer, Gennaio 20, 2003, 11:17:48

alberto

Si, c'era la cabrio totale, poi la station totale, poi la "scarpa totale", e poi non mi ricordo cos'altro è riuscito a totalizzare, se non una serie di cazzate interminabili ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Discorso affidabilità->secondo me hanno migliorato un pò la situazione ma non credo che cmq abbiano fatto miracoli..
Tagliandi->oltre al prezzo io propongo sempre il problema di trovare meccanici veramente qualificati che sappiano mettere le zampe sul wankel.
Consumi->non per dire ma la 147 GTA consuma poco? E poi.. non credo che chi compra queste auto stia proprio a guardare i consumi.. altrimenti si compra una Golf TDI GTI e via..
Auto totale->beh.. per me si può benissimo usarla tutti i giorni, non sarà il massimo nel traffico per la scarsa coppia in basso però non vedo veri limiti al suo utilizzo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Quando all'MS eravamo intorno all'honda S2000 ed il buon raven ha detto:

"Questa e' la cabrio totale"

Invece, adesso che mi sovviene, di fianco all'RS6 ha detto:

"Questa e' station totale"
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Poi Losna l'ha bastonato ben ben bene e Ravanello s'è preso l'inceppo totale, ad un certo punto tutti eravami in attesa che dicesse la cagata totale, ma niente... comunqe siamo fiduciosi per il prox MS.... ah, comunque la prox volta per andare a bologna passerò per Milano ;D

alura

Qui c'e' un bel servizio fotografico:

Fotografie Mazda RX8
Kia Sorento = Oso nei Kart