Alfa Sportwagon GTA Autodelta:guardate che roba!!!

Aperto da THE KAISER, Marzo 03, 2004, 21:18:43

alberto

Emi, lo so, infatti de vedi l'unico mio commento riguarda il volante...

E' una vecchia storia con il Biasion..... ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:33:25
Emi, lo so, infatti de vedi l'unico mio commento riguarda il volante...

non mi piace manco quello...... ::) ::) :-\
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2004, 11:30:51
Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante,

Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui......

E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please! :)

Concordo in pieno! Quando ci vò, ci vò, EH! ;)

alberto

Secndo me comunque, parlando seriamente, se è "messa giù" come si deve, potrebbe anche non essere così inefficace come si dice...

Ricordo che in pista han dato la biada alle TP di BMW....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2004, 11:30:51
Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante,

Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui......

E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please! :)
Ecco quà, sottoscrivo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:33:25

E' una vecchia storia con il Biasion..... ;) ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D

A bbbellloo, saresti capace di dire le stesse cose pure nel caso che l'Alfa facesse la 8C Competizione a trazione anteriore, buuuuu!!!! :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Per me siete degli esagerati... Biasion ma non sei tu che ti sei sparato seghe a profusione su di una caccola lunga 3,50 mt con 200 cv e TA?

Tu ti contraddici una parola si e l'altra pure :P :P :P

alberto

Aggiungo: voglio vedere quanti di voi sarebbero in grado di sfruttare, PRESTAZIONALMENTE PARLANDO, la differenza fra una M3 e questa.....

Miki Biasion

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:42:46
Tu ti contraddici una parola si e l'altra pure :P :P :P
In quale occasione (recente  :) ) l'ho fatto?? La Mini c'entra con la Sportwagon GTA da 300cv quanto il concetto di sportività con una Golf TDI! ;)

alberto

alberto

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 04, 2004, 11:44:40
In quale occasione (recente  :) ) l'ho fatto?? La Mini c'entra con la Sportwagon GTA da 300cv quanto il concetto di sportività con una Golf TDI! ;)

Enrico, non credo proprio... ripeto, su QUEI LIVELLI DI POTENZA le 156 han bastonato in pista le equivalenti serie 3....

Il che significa che messe giù in un certo modo van come devono andare... e cioè molto di più di quanto uno "normale" sia in grado di sfruttare...

Cito a tal proposito la differenza fra GTA e Focus RS rilevata da Top gear sul giro di pista...

La RS messa giù decisamente "più da gara" (autobloccante incluso) l'ha bastonata sonoramente pur avendo una prestazione assoluta decisamente inferiore.....

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:44:01
Aggiungo: voglio vedere quanti di voi sarebbero in grado di sfruttare, PRESTAZIONALMENTE PARLANDO, la differenza fra una M3 e questa.....

se mi dai un'M3 io ci provo........

Comunque un'auto da 300cv TA e decisamente meno efficace di un'auto da 300cv 4WD,

l'M3 è un'altra cosa, non confondere la cacca (alfa) col risotto (M3) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:44:01

Se la metti così, ti stai inoltrando in un terreno molto insidioso per te! ???

alberto

Non dubito, Emi, il fatto è che certe esagerazioni sanno più di posizioni "di principio" che altro...

Comunque sempre secondo la prova su citata la Focus ha bastonato pure la Golf R32.....

.....e ricordo che la volvo da te nominata è su TI haldex....

....aggiungo inoltre (repetita iuvant) che la cacca ha bastonato il risotto guadagnando un titolo piloti non indifferente... a parità di condizioni.........

Emi

Comunque se dobbiamo far la prova ti lascio volentieri l'alfa...io mi prendo l'M3..........

Poi facciamo come nel film con di caprio e Tom Hanks,,,,"PROVA A PRENDERMI".......

al max se non ce la fai godrai perchè avrai tra le mani il volante alfa.....io intanto mi sollazzerò con l'urlo del 6 cilindri bavarese..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D