Alfa Sportwagon GTA Autodelta:guardate che roba!!!

Aperto da THE KAISER, Marzo 03, 2004, 21:18:43

Emi

esternamente cerchi esclusi non mi orgasma più di tanto...

Gli interni non so perchè ma mi ricordano l'audi TT....

300cv su una TA mi devono spiegare a cosa casso servono, fosse stata TP, oppure 4wd aveva un senso, ma così se anche lasciavano 250cv o qualcosa meno (es 220) per me era meglio ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: alura il Marzo 04, 2004, 09:22:30

Minchia Alura, hai già il secondo figlio?!?!? :o :o ;D ;D Sei peggio (o meglio? :-* ) dei conigli!!! ;) ;)

alura

Citazione di: stella il Marzo 04, 2004, 09:54:08
Minchia Alura, hai già il secondo figlio?!?!? :o :o ;D ;D Sei peggio (o meglio? :-* ) dei conigli!!! ;) ;)

???
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

stella

Citazione di: stella il Marzo 04, 2004, 09:54:08

A scanso di equivoci ???: siccome hai cambiato/aggiornato l'avatar, ho fatto la battuta come se avessi avuto un'altro figlio! :)

L'hai capita adesso!? :o :o :P :P

fulltimer

ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Citazione di: stella il Marzo 04, 2004, 10:17:59
A scanso di equivoci ???: siccome hai cambiato/aggiornato l'avatar, ho fatto la battuta come se avessi avuto un'altro figlio! :)

L'hai capita adesso!? :o :o :P :P

::) ::) ::) ::)

alura

stella

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Marzo 04, 2004, 08:36:15
non vedo lo scandalo di una Ta da 300 Hp.
Alfa oramai è TA sportiva per antonomasia , questa è solo l'estremizzazione di un concetto. con un bell'autobloccante ed una robusta dose di elettronica non ci sono problemi a scaricare a terra la cavalleria. sarà anche meno efficace di una Tp ed enormemente meno divertente rispetto ad una TI ma insomma , sempre di 300 somarelli che tirano sono.......
Non c'è nessuno scadanlo infatti.. ma sinceramente mi sembra un pò triste proporre una macchina del genere a trazione anteriore! Ha gia problemi di motricità con 250cv, non so con 300 come possa essere.. sicuramente con un autobloccante e i gommoni che c'hanno messo sarà un bel guidare, però dal momento che hanno presentato la Crosswagon 4x4...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

E' solo un esercizio di stile, che casso fanno a fare un coso del genere.....
forse erano abbagliati da altre vetture simili che imho son tutte 4x4....... ::)

Comunque mi comprerei un V60R, altro che sta tamarrata senzasenso.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 04, 2004, 11:08:53
Comunque mi comprerei un V60R, altro che sta tamarrata senzasenso.
Piace moltissimo anche a me, anche se sarei indeciso con la S4 Avant, pare sia molto migliore! Comunque.. tutte le concorrenti sono o TP o 4x4 e questi continuano ad insistere con la TA, che pizza!! :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Eccolo li il mago del traverso... il poeta dello sterzo "tutt'al contrario"... il cantore della derapata... il menestrello della sbandata controllata...

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P

Minchia Enrì, se uno non ti conoscesse da un po', penserebbe che sei uno che gira con una DeltaS4 e non fa curva se non in pieno controsterzo... pure per far manovra ed entrare in garage....

In ogni caso, qualsiasi sia la meccanica di quest'auto dico: MA QUANT'E' BELLO IL VOLANTE?

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 04, 2004, 11:26:44
Eccolo li il mago del traverso... il poeta dello sterzo "tutt'al contrario"... il cantore della derapata... il menestrello della sbandata controllata...

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P

Minchia Enrì, se uno non ti conoscesse da un po', penserebbe che sei uno che gira con una DeltaS4 e non fa curva se non in pieno controsterzo... pure per far manovra ed entrare in garage....

In ogni caso, qualsiasi sia la meccanica di quest'auto dico: MA QUANT'E' BELLO IL VOLANTE?

Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante,

Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui......

E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please! :)