Stelvio Quadrifoglio, curva Signes di Le Castellet, ingresso un po' aggressivo!!

Aperto da dado, Maggio 04, 2018, 16:31:45 PM

Walt_TT

dado

Citazione di: Homer il Maggio 04, 2018, 18:11:20 PM
:o :o :o due tonnellate di traverso a 170 all'ora e non si è polverizzato nell'iperspazio... ecco di coss parlava henry ford!

1'750kg dichiarati ...  ;D ;D

Quell'uomo rimane un extraterrestre! vatti a cercare su youtube i video del canale ARGUS al Ring, guarda come guida come sul velluto sempre! la mia (308 Gti), Focus RS ... Civic Type R, NSX, Giulia Quadrifoglio .. veramente bravo.
i'm not speeding, i'm qualifying!

ChS

Citazione di: tappo il Maggio 06, 2018, 09:08:03 AM
è meglio come comfort di guida, come ergonomia del posto guida, come prestazioni, miglior qualità negli assemblaggi, miglior qualità del materiale.... la Macan è molto più agile in strada... sul prezzo non saprei!!

La Stelvio meglio della Porsche in materiali e assemblaggi....mi scappa da ridere

MRC

Citazione di: ChS il Maggio 07, 2018, 15:39:02 PM
La Stelvio meglio della Porsche in materiali e assemblaggi....mi scappa da ridere

la Stelvio va con la "triade", la Porsche è superiore come posizionamento, quella va confrontata con Maserati, e allora sì che son dolori per l'italiana

dado

Penso volesse dire che Macan é meglio della Stelvio su quelle voci ...

Io non l'ho mai guidata; per aver sentito gente che guida veramente bene, hanno tutti detto che sia Giulia che Stelvio sono una rivoluzione a livello qualità di guida rispetto a tutti gli altri marchi.
In pratica chi ha provato la Stelvio (210 diesel e 280 benzina) dice che a livello di reattività e guidabilità sia addirittura meglio che guidare una berlina Audi o Mercedes di pari Potenza (che é vero che in merito a guidabilità il gruppo VW non é che sia proprio il top del riferimento ...  ::) ::) ;D ;D)
i'm not speeding, i'm qualifying!

tappo

veramente io ho scritto la cosa contraria  ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

superpyno

Citazione di: tappo il Maggio 07, 2018, 18:07:26 PM
veramente io ho scritto la cosa contraria  ::) ::) ::)

avevo capito giusto, per questo non ero intervenuto.
in effetti c'è un abisso.
ma c'è un abisso anche tra Bmw e Porsche...