Nuova Volvo v60 (mia delusione)

Aperto da DoguiPlus, Febbraio 15, 2018, 17:05:38

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Alequattro75 il Febbraio 21, 2018, 17:04:43
Costa un botto, ma soprattutto è lunga 476 cm, 20 cm più della mia S60!!! Se non entra in garage, son cavoli.
Comunque c'è già sul Configuratore

Alla faccia... 190cv automatica con due accessori (e dico davvero due di numero) superi di slancio i 50k €...

TonyH

Citazione di: lou il Febbraio 21, 2018, 15:35:23
Questa veramente non la capisco, se vuoi un benzina sulla serie 3 passi dal 3 cil. di 136 cv al 6 cil (credo) da 326 cv... ::)
Perché non prevedere anche il 2000 da 184 cv che ho sulla 220 cabrio, che mi pare un buon motore?   E poi ci si lamenta se la gente compra solo i diesel  :(

C'era.
Ma era da ordinare, a differenza dei diesel che erano tutti pronta consegna con scontone....e quindi ne hanno vendute...niente.

Se cerchi su autoscout vendono una serie 3 a benzina ogni 100 diesel
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Losna

Decisamente bella e meglio della concorrenza, però due appunti estetici li faccio:
- la parte bassa del frontale (spoiler e prese d'aria) la trovo troppo "tagliente e spigolosa";
- posteriore: come al Dogui, non mi piace la parte compresa fra i fanali, sembra una roba posticcia appiccicata lì.

Volumi stupendi, forte family feeling, personalità ed elegante sobrietà (caratteristica che la triade sta perdendo sempre più ad ogni redstyling).   

baranzo

Concordo sugli appunti estetici di cui sopra, stupenda la linea  fiancata. Però le Volvo oramai costano uno sproposito.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: baranzo il Febbraio 21, 2018, 20:05:21
Concordo sugli appunti estetici di cui sopra, stupenda la linea  fiancata. Però le Volvo oramai costano uno sproposito.

no, non costano uno sproposito.... sanno di avere un prodotto migliore della triade e quindi possono mantenersi sulla linea di prezzo di questi ultimi....
adesso bisogna capire che scontistica applicheranno  ???

al momento io, se dovessi prendere una nuova auto in quel segmento, non ci penserei 2 volte a prendere Volvo V60 ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Makke

Citazione di: tappo il Febbraio 21, 2018, 20:12:12
no, non costano uno sproposito.... sanno di avere un prodotto migliore della triade e quindi possono mantenersi sulla linea di prezzo di questi ultimi....

al momento io, se dovessi prendere una nuova auto in quel segmento, non ci penserei 2 volte a prendere Volvo V60 ;)

:-* :-*

baranzo

Citazione di: tappo il Febbraio 21, 2018, 20:12:12

Costano di più, almeno in Svizzera.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

Citazione di: lou il Febbraio 21, 2018, 15:35:23
Questa veramente non la capisco, se vuoi un benzina sulla serie 3 passi dal 3 cil. di 136 cv al 6 cil (credo) da 326 cv... ::)
Perché non prevedere anche il 2000 da 184 cv che ho sulla 220 cabrio, che mi pare un buon motore?   E poi ci si lamenta se la gente compra solo i diesel  :(
un 3 cilindri sulla serie 3?? questa me l'ero persa...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Mi piace, è  più grande della 850 T5 che avevo, ma nel box ci sta. Se fanno un buon ibrido (quelli attuali non lo sono) chissà ...

DoguiPlus

Citazione di: claudio53 il Febbraio 22, 2018, 09:49:41
Mi piace, è  più grande della 850 T5 che avevo, ma nel box ci sta. Se fanno un buon ibrido (quelli attuali non lo sono) chissà ...

più che altro son troppo costose e potenti

claudio53

Citazione di: DoguiPlus il Febbraio 22, 2018, 09:52:51
più che altro son troppo costose e potenti

Parla per te, io fra poco sono un pensionato e finché mi rinnovano la patente senza limitazioni ci devo dare dentro 8)

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 22, 2018, 09:42:38
un 3 cilindri sulla serie 3?? questa me l'ero persa...

E' per meglio motivare la sigla identificativa.

Sulla serie 5 metteranno un 5 cilindri.  ;D

DoguiPlus

fatta rapida configurazione

50000 di listino per una 150cv business automatica con su acc e metallizato  :o :o :o :o :o :o :o :o :o

oggi una v90 costa a pari equippaggiamento e motore costa ben meno di Street price  :o :o :o :o

ChS

Le vecchie problematiche sui 2000 diesel bmw sono state risolte. Poi se ti danno 4 anno di garanzia sei a posto. Per il resto sarà anche bella sta Volvo ma voglio proprio vedere chi spenderà 50 e passa mila euro su sta macchina quando ne costa molto meno la V90 a sconti fatti....non ci credono nemmeno loro