Foto VERE Audi A3

Aperto da madbob, Gennaio 21, 2003, 11:29:00

madbob

Vengono da Autoscoop. Non è che si veda un gran che, però si può notare il frontale in stile Peaks Paik (o come cavolo si scrive  >:()

http://www.arborwood.com/awforums/show-topic-1.php?start=1&fid=4709&taid=53&topid=882&ut=1043129158

Molto simile alla precedente sia la fiancata, sia il posteriore.
Ripeterà il successo della precedente? Ai posteri l'ardua sentenza

alura

aggiungo le foto:

Nell'ultima mi ricorda la leon ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazioneaggiungo le foto:

Nell'ultima mi ricorda la leon ???

Nella prima mi ricorda la Stilo ???
Digital computers = people who count on their fingers

Miki Biasion

Bahh.. vista così non mi dice niente! Ma se ci montano i TDI la compreranno sicuramente.. bleahh..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

E' nata l'Audi Stileon?!Cmq non sembra così orribile come nei disegni che circolano nel web...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

Beh sembra che in Audi qualcosa si muova, ora i fanali li faranno di sbieco, come degli occhi incattiviti. La paicspic mi piace, per cui spero che questa nuova A3 migliori le linee non eccitanti della precedente.

::) ::) ::)

Chissà mai che quando mio padre cambierà l' auto ci possa fare il pensierino, la A4 costa troppo (con la trazione integrale...).
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Luca610

Finalmente la Stilo monterà il TDI da 150 cv!!  ;D  ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

madbob

Effettivamente l'anteriore è paurosamente somigliante alla Sitlo 3 porte.  :o  :o  :o
Ed il posteriore è paurosamente somigliante all Seat Leon!!!  :o  :o  :o

Miiiiiii che collage del cazzo!  ;D ;D ;D

ChB

Ciccio, tieni presente che con la "nuova" A3 si potrà avere la versione "Avant" e una specie di SUV/SIV/SAV ... ormai ci si perde con 'ste sigle  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

blaze

Veramente a me ricorda pure la Lanos...da dietro..

ciccio

CitazioneCiccio, tieni presente che con la "nuova" A3 si potrà avere la versione "Avant" e una specie di SUV/SIV/SAV ... ormai ci si perde con 'ste sigle  ;D ;D ;D

Di una versione Allroad ho letto, ma non ci serve un carro armato! cosa intendi per A3 Avant? la A4? o quella è la A3 limousine (come dice raven)...
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

madbob

CitazioneCiccio, tieni presente che con la "nuova" A3 si potrà avere la versione "Avant" e una specie di SUV/SIV/SAV ... ormai ci si perde con 'ste sigle  ;D ;D ;D

Ah certo, ora ricordo ChB della versione che stai parlando: è la A3 versione SIM SALA BIN  ;D ;D ;D

alura

[smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif] [smiley=faga1.gif]
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Raven lasciamolo perdere che è meglio  ;D ;D ;D

A3 Avant: una segmento C col portellone, come la Stilo MW o la Golf Variant insomma  ;)

Te l'ho detto, Ciccio, perché mi sembra che abbiate la Dedra SW, o mi sbaglio?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

CitazioneRaven lasciamolo perdere che è meglio  ;D ;D ;D

A3 Avant: una segmento C col portellone, come la Stilo MW o la Golf Variant insomma  ;)

Te l'ho detto, Ciccio, perché mi sembra che abbiate la Dedra SW, o mi sbaglio?

Si certo, però la Dedra, per quanto compatta, sarebbe segmento D... poi l' Audi non rischia a fare una segmento C familiare? non è molto chic la cosa... sei sicuro?  ::) ::)

Comunque la A3 il portellone ce l'ha già anche in versione berlina!  :P :P :P :P
Erik Weihenmayer