Ancora il differenziale ! @#£$"!^?@#@##!

Aperto da mauring, Dicembre 28, 2015, 09:53:12

abrasda

Citazione di: mauring il Gennaio 16, 2016, 10:35:06
Avventura conclusa a lieto fine.  :)

Grazie alla disponibilità del  boss del forum di jeep4ever.it , ormai famosa in tutto il globo, al suo albero con crocera nuova, al ponte Dana35 fornitomi in tempo record da un utente del forum e al mio meccanico sempre in gamba, la Jeeppona è tornata perfetta, meglio di prima.

Messo su tutto, olio Castrol Syntrax 75-140 limited slip come consigliato, si viaggia sul velluto, nessun rumore strano, silenzio assoluto e........................... VAFFAN...... ANCHE AL PONTE ORIGINALE DANA44A  :P :P :P :P :P :P :P

Spesa per i pezzi: 370 euro (compresa spedizione)
Spesa manodopera, olio, guarnizioni, ecc., comprensiva di auto sostitutiva per una settimana : 250 euro (che vuoi di piu' ?  :D ).

Se volete i pezzi (perfetti) del DANA44A, sono in vendita sul forum suddetto.  ;D

a quanto lavora all'ora? 35?

mauring

Citazione di: abrasda il Ottobre 05, 2017, 11:46:16
a quanto lavora all'ora? 35?

Boh, io guardo solo il conto finale.

Alla fine non era un grande lavoro, i due ponti sono perfettamente intercambiabili, è un lavoro di svita-avvita.

abrasda

Citazione di: mauring il Ottobre 05, 2017, 11:58:47
Boh, io guardo solo il conto finale.

Alla fine non era un grande lavoro, i due ponti sono perfettamente intercambiabili, è un lavoro di svita-avvita.

no vabbe era una curiosita' x capire su che prezzia siamo nel nord est

mauring

Citazione di: abrasda il Ottobre 05, 2017, 12:00:18
no vabbe era una curiosita' x capire su che prezzia siamo nel nord est

Difficile valutare dal solo costo orario della manodopera.

Magari uno ti fa un costo orario basso e poi ti incula sui ricambi, oppure dice di averci messo 3 ore e invece ce ne ha messa solo una.

abrasda

Citazione di: mauring il Ottobre 05, 2017, 13:19:58
Difficile valutare dal solo costo orario della manodopera.

Magari uno ti fa un costo orario basso e poi ti incula sui ricambi, oppure dice di averci messo 3 ore e invece ce ne ha messa solo una.

era appunto perchè i ricambi li hai portati tu che volevo capire...poi sulle or ..ovvero numero di puo' bluffare fino un certo punto

mauring

Citazione di: abrasda il Ottobre 05, 2017, 13:30:40
era appunto perchè i ricambi li hai portati tu che volevo capire...poi sulle or ..ovvero numero di puo' bluffare fino un certo punto

Boh, so solo che con 250 euro mi ha sostituito ponte e albero di trasmissione posteriore, compresa sostituzione olio (Castrol Syntrax 75-140 additivato per differenziali autobloccanti) e guarnizioni, poi ha svuotato il mio vecchio mettendomi i vari pezzi in una scatola affinché potessi rivenderli.

Posso ipotizzare che ci abbia messo 5 ore a far tutto, ma mi ha dato anche la macchina sostitutiva per ben una settimana. Anche quella costa.