BMW 320d

Aperto da THE KAISER, Febbraio 22, 2003, 15:49:29

THE KAISER

Citazione di: gighen99 il Febbraio 26, 2004, 15:32:51
al tuo contrario ho trovato l'impianto frenante ottimo
lascia perdere quello che ho scritto nella prima prova,avevo la mente troppo offuscata ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: tappo il Febbraio 25, 2004, 19:25:27
Confermo (essendo proprietario di una BMW da poche settimane)....anche io ho trovato migliore lo sterzo della 166 e non della BMW...impossibile sbagliare e mettere la retro invece della 1^...ha una specie di blocco che se non si forza un bel pò non entra..per tutto il resto concordo con kaiser

I diesel BMW sono indiscutibilmente i migliori da sempre (ovvero dalla 524 td del 1985(?)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Alfista1983

Kaiser se vuoi fare dei travers come si deve ti basta una 75 con l'autobloccante...Vedrai che al confronto il BMW ti fa sorridere ;) ;) ;) ;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

mariner

Citazione di: pino il Febbraio 26, 2004, 17:11:22
I diesel BMW sono indiscutibilmente i migliori da sempre (ovvero dalla 524 td del 1985(?)
Pino no....dissento...se mi parli dei diesel attuali ok..ma la 524 no...guarda la prova della 524 vs Thema vs 164 ...
eh scusa!!!...
;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Luca

Citazione di: Alfista1983 il Febbraio 28, 2004, 00:08:08
Kaiser se vuoi fare dei travers come si deve ti basta una 75 con l'autobloccante...Vedrai che al confronto il BMW ti fa sorridere ;) ;) ;) ;)
Beh, per tutto il resto io sceglierei cmq un 320d!!! ;) ;) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 28, 2004, 09:33:51
bè insomma...se parliamo di un 2.0 twin spark  ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2004, 10:34:21
bè insomma...se parliamo di un 2.0 twin spark  ::)
Beh.. la 75 ha 20 anni quasi, la 320 no... io comprerei una macchina d'epoca ma come " collezionismo", non di certo da usare tutti i giorni! Alla sicurezza ed al confort delle nuove non rinuncio!! ;)

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 28, 2004, 10:36:58
Beh.. la 75 ha 20 anni quasi, la 320 no... io comprerei una macchina d'epoca ma come " collezionismo", non di certo da usare tutti i giorni! Alla sicurezza ed al confort delle nuove non rinuncio!! ;)
sinceramente neanch'io ;D
so che in linea teorica sarebbe + ma alla fine prenderei la 320 ;)

a proposito...quando si decidono a mostrarci qualche foto della nuova? ::)

Luca

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2004, 10:41:39
sinceramente neanch'io ;D
so che in linea teorica sarebbe + ma alla fine prenderei la 320 ;)

a proposito...quando si decidono a mostrarci qualche foto della nuova? ::)
Beh... mi sa che se rimane nello Bangle's style deluderà coloro che non apprezzano il suo stile.. ma non è il mio caso!!! :P

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 28, 2004, 10:57:15
Beh... mi sa che se rimane nello Bangle's style deluderà coloro che non apprezzano il suo stile.. ma non è il mio caso!!! :P
e nemmeno il mio ;D

Alfista1983

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 28, 2004, 09:33:51
Io no...Cmq la meccanica della 75 di anni ne ha qualcuno in +(è del 1968)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

pino

Citazione di: mariner il Febbraio 28, 2004, 06:48:23
Pino no....dissento...se mi parli dei diesel attuali ok..ma la 524 no...guarda la prova della 524 vs Thema vs 164 ...
eh scusa!!!...
;D ;D ;D

Volevo dire che arrivano sempre per primi. Quando è uscita la Thema, la 524 TD esisteva da oltre un anno mi pare.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

breve scambio di sms con un amico questo pomeriggio:
comincio io

-passo e andiamo a fare 2 traversi? ;D
-veramente dovevo uscire con la mia girl...ma cosa sono i traversi?
-bmw...
-ah...allora c'è sempre tempo ;D quando passi?

tira + un traverso o un pelo di... ::)

comunque dopo un'intenso ulteriore test  di un'ora trovato un altro difetto:i sedili non contengono un casso...si va a spasso a dx e sx ::)
;D

tappo

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 29, 2004, 18:33:05

comunque dopo un'intenso ulteriore test  di un'ora trovato un altro difetto:i sedili non contengono un casso...si va a spasso a dx e sx ::)
;D

io veramente ho avuto l'impressione contraria...nonostante a prima vista non sembri, i sedili contengono abbastanza bene...poi non so se il coupè monta sedili diversi dalla berlina :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Febbraio 29, 2004, 19:05:00
io veramente ho avuto l'impressione contraria...nonostante a prima vista non sembri, i sedili contengono abbastanza bene...poi non so se il coupè monta sedili diversi dalla berlina :-\ :-\
mah...rispetto a quelli della 147 contengono di meno ::)

Stasera penso di aver fatto l'ultima uscita con questo "giocattolino"...comunque l'entusiasmo comincia un pò a smorzarsi...voglio + cavalli...e vogliogli ottani ;D