e anche Max Biaggi......

Aperto da tappo, Giugno 09, 2017, 20:43:44

tappo

http://www.repubblica.it/sport/vari/2017/06/09/news/incidente_max_biaggi-167672668/

e niente, in qualsiasi situazione, arriva sempre dopo Valentino Rossi 8) 8) 8)

a parte gli scherzi, per fortuna niente di grave, solo un grande spavento  :D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

lou

Citazione di: tappo il Giugno 09, 2017, 20:43:44

a parte gli scherzi, per fortuna niente di grave, solo un grande spavento  :D

beh insomma, io ho letto di trauma toracico e diverse costole rotte con prognosi di 30 giorni. Certo non è in pericolo di vita ma direi un po più grave di un semplice spavento.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

;D ;D ;D ;D ;D

tra i "nuovi post dall'ultima visita" non ho trovato niente (strano, perchè di solito visualizzo tutti i nuovi 3D ???), in "sport" non ho trovato niente, e ho pensato di aprire un nuovo 3D :-[ :-[ :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mastiff

Citazione di: lou il Giugno 09, 2017, 20:52:16
beh insomma, io ho letto di trauma toracico e diverse costole rotte con prognosi di 30 giorni. Certo non è in pericolo di vita ma direi un po più grave di un semplice spavento.
un bel botto a fatto!
tra non farsi niente e lasciarci le penne c'è parecchio e in questo spazio c'è anche quello di farsi veramente tanto male. Le costole poi sono dolorosissime, oltre ad essere pericolose se si spezzano
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

LOTHAR

La pista del Sagittario a Latina non è molto fortunata per lui, qualche anno fa si ruppe un piede.
Viene spesso a Latina, corre insieme ai neofiti e ai piloti della domenica, ma come arriva uno tosto (qualche anno fa il campione italiano di Motard), prende armi e bagagli e scompare dalla pista. A detta di amici che conosco, è veramente antipatico, del tipo tuttostocazzo, in pista e fuori non piace a nessuno. Pochi che chiedono autografi, che puntualmente non fa o lo fa pesare. Sta sul cazzo anche a me da sempre

&re@

Uscito dalla rianimazione.

https://www.gpone.com/it/2017/06/26/news/biaggi-esce-dalla-rianimazione-il-giorno-del-compleanno.html

Perdonate l'irriverenza, mi fa piacere che stia meglio per carità, ma trovo un tantino sgradevoli queste twittate zuccherose. Mi sembrano eccessive, ma forse sono io ad essere un po' "fuori moda".

Ok, sei uscito, stai meglio, siamo sollevati, può bastare.

Homer

E cosa doveva Twittare? Pezzenti sono fuori dall'ospedale me ne vado nella mia villa fra un po mi riscoperóla mia strafiga moglie
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Boh, quella roba lì "#ritornoallavita, #paura, #maxisback", per uno di 46 anni... a me sembrano cazzate da quindicenni.
Io avrei ringraziato i fan e basta.

(cmq presumo che si scopi la Bianca Atzei, e peraltro con la Pedron non era nemmeno sposato ;D :P )

Homer

mr precisino, sposato o meno a me non farebbe schifo nessuna delle due...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Io sono sposato ma alla Pedron due colpi li darei
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Citazione di: Emi il Giugno 26, 2017, 19:12:28
Io sono sposato ma alla Pedron due colpi li darei

bisognerebbe chiedere a lei se sarebbe disposta a farsi dare due colpi da te....  :P :P :P

Emi

Dopo lo gnomo campione del mondo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin