Incidente a Cesare Fiorio

Aperto da &re@, Maggio 04, 2017, 08:48:14

&re@

Citazione di: MRC il Maggio 08, 2017, 15:48:38
P.S. Nannini è irriconoscibile tanto è imbolsito
Ho pensato la stessa cosa, ma c'è da dire che ne ha passate tante, fisicamente, dopo la faccenda dell'elicottero...

MarzulLaurus

Per di più lì era un ragazzino in piena forma atletica... ora è un signore di quasi 60 anni, con molti acciacchi...

MRC

concordo con entrambi, probabilmente anche le medicine che ha preso o che continuerà a prendere non avranno aiutato, ma se mi prendi un giancarlo minardi o fiorio stesso sono come prima ma più vecchi

&re@

Sì è vero, c'è chi invecchia meglio e chi peggio, effettivamente...

Giancarlone che si è sparato un giro sulla F1 a 70 anni, senza manco averla mai guidata prima, è un mito ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2017, 16:18:57
Sì è vero, c'è chi invecchia meglio e chi peggio, effettivamente...

Giancarlone che si è sparato un giro sulla F1 a 70 anni, senza manco averla mai guidata prima, è un mito ;D

l'ho visto, ma minchia forse faceva i 60 in pieno rettilineo, ci avrà messo 10 minuti a fare il giro a Imola ;D

Emi

Citazione di: MRC il Maggio 08, 2017, 16:11:20
concordo con entrambi, probabilmente anche le medicine che ha preso o che continuerà a prendere non avranno aiutato, ma se mi prendi un giancarlo minardi o fiorio stesso sono come prima ma più vecchi

Vero, il fratello dopo una gravidanza ha recuperato decisamente meglio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Citazione di: MRC il Maggio 08, 2017, 15:48:38
ha ovviamente copiato accuratamente tutti i numeri di cellulare vero?

P.S. Nannini è irriconoscibile tanto è imbolsito

caxxo.... non l'avevo piu' visto dai tempi dell'incidente... mi fa paura pensare che pure io sia invecchiato cosi tanto...  :'(

dado

Citazione di: Emi il Maggio 08, 2017, 19:06:58
Vero, il fratello dopo una gravidanza ha recuperato decisamente meglio

;D ;D ;D ;D ;D
i'm not speeding, i'm qualifying!