IO LA ROTTAMO !

Aperto da seth1974, Febbraio 26, 2004, 18:29:28

seth1974

Ma porca puttanazza di chilla puttanazza la Polo da di nuovo rogne , stavolta ha sputato fuori il finestrino dalla guida la troia infame.
IO LA ROTTAMO !!!
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

vatanen

Citazione di: seth1974 il Febbraio 26, 2004, 18:29:28
Ma porca puttanazza di chilla puttanazza la Polo da di nuovo rogne , stavolta ha sputato fuori il finestrino dalla guida la troia infame.
IO LA ROTTAMO !!!
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

della serie l'aggettivo di auto affidabile,la vw se l'è proprio guadagnata!!!piuttosto che rottamarla dalla a me,la distruggo un pò nella golena del pò... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

...e io continuo a grattarmi dato che è una Polo praticamente uguale alla mia ::)

Che culo quello che la comprerà usata una volta che la darai dentro per la Prius ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

seth1974

portata ieri sera dal fido meccanico , sono in attesa di sapere quanto mi copsterà questo ennesimo regaslo da parte dell'affidabilissima Volks.
ho voglia di trasformarla in ibrida , giuro . attaccarle due cavi della 380 industriale e vedere che effetto fa.....

Aquiles

BUR-RO-NE! BUR-RO-NE! CHA-CHA-CHA!!!

;D ;D ;D
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Aquiles

Citazione di: seth1974 il Febbraio 27, 2004, 08:33:31
portata ieri sera dal fido meccanico , sono in attesa di sapere quanto mi copsterà questo ennesimo regaslo da parte dell'affidabilissima Volks.

mi sa che il tuo meccanico, con tutte 'ste rogne che c'hai avuto sulla polo, ci mantiene i figli all'università!!  ;D ;D :P
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Emi

Comunque è interessante notare come il non aver postato un link sul pistone abbia generato simili disgrazie........ :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Febbraio 27, 2004, 10:53:27
Comunque è interessante notare come il non aver postato un link sul pistone abbia generato simili disgrazie........ :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D
non oso pensare cosa potrebbe capitare con la prius ... :P
c'è un solo modo x liberarsi della maledizione ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

la prius subirà un trattamento antisfiga con i controcazzi. ho già mandato una e mail alla tribù bantu affinchè mi mandino lo stregone più potente di loro conoscenza. avete presente il fil " operazione sottoveste " ed in particolare la scena in cui uno stregone balla per esorcizzare la mlasorte del sottomarino ?
ecco la prius subirà lo stesso trattamento.
la POLO invece morirà di morte gloriasa nottetempo autodistruggendosi .

stella

Citazione di: seth1974 il Febbraio 27, 2004, 12:18:26
la prius subirà un trattamento antisfiga con i controcazzi. ho già mandato una e mail alla tribù bantu affinchè mi mandino lo stregone più potente di loro conoscenza. avete presente il fil " operazione sottoveste " ed in particolare la scena in cui uno stregone balla per esorcizzare la mlasorte del sottomarino ?
ecco la prius subirà lo stesso trattamento.

TSE TSE... Con tutte le chiese e l'acqua santa che c'è?! :o :o Che stolto! ??? :P ;D

mauring

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2004, 12:48:07
TSE TSE... Con tutte le chiese e l'acqua santa che c'è?! :o :o Che stolto! ??? :P ;D

Stella, ma la tua macchina ha la spia "Acquasanta nel gasolio" ?  :P :P ;D ;D ;D

stella

Citazione di: mauring il Febbraio 27, 2004, 12:52:49
Stella, ma la tua macchina ha la spia "Acquasanta nel gasolio" ?  :P :P ;D ;D ;D

SEMPRE ACCESA!!! :o :o ;D ;D

mauring

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2004, 12:56:57
SEMPRE ACCESA!!! :o :o ;D ;D

Tsk tsk, mi dispiace, ma uno di Chiesa come te con un motore senza candele.... :P  ;D

stella

Citazione di: mauring il Febbraio 27, 2004, 13:00:46
Tsk tsk, mi dispiace, ma uno di Chiesa come te con un motore senza candele.... :P  ;D

TSK TSK... Ma c'ho sempre le candelette!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mauring

Citazione di: stella il Febbraio 27, 2004, 13:03:55
TSK TSK... Ma c'ho sempre le candelette!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il solito sparagnino..... ::) ;D