Menu principale

GP F1 Cina

Aperto da Homer, Aprile 09, 2017, 09:48:30

Homer

Il responso della pista è che quest'anno ci sarà da divertirsi...oggi ci son stati 3/4 sorpassi epici, quello di Vettel su Ricciardo è da hall of fame...bellissimo il rapporto fra hamilton e vettel che daranno vita a una sfida davvero spettacolare. Le red bull possono rientrare solo in situazioni limite come oggi ma il ragazzino ha un talento formidabile... oggi son venuti fuori i limiti delle seconde guide mercedes e ferrari. Peccato che alonso non abbia una mclaren all'altezza, sarebbe davvero emozionante vederlo in mezzo a sti qua a lottare
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Nulla da aggiungere
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

tappo

boh, io sono riuscito ad addormentarmi anche alle 9 del mattino  :o :o :o
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Io la guardo alle 14, ma alla Domenica pomeriggio, sul divano, sarà dura rimanere sveglio ;D
(Ho anche dormito poco stanotte)

tappo

Citazione di: &re@ il Aprile 09, 2017, 13:32:51
Io la guardo alle 14, ma alla Domenica pomeriggio, sul divano, sarà dura rimanere sveglio ;D
(Ho anche dormito poco stanotte)

come ti capisco  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Questa la devo dire, dedicata tutta a Homer: per non addormentarmi mi sono messo a... Togliere il bucato dallo stendino ;D

(Comunque non mi sembra poi tutto 'sto granché questo GP, non è malaccio ma pensavo meglio)

baranzo

Mi sembra che con le nuove regole i piloti stiano tornando ad avere più importanza. I sorpassi sono più difficili ma ancora possibili, non basta più aprire il drs per passare a velocità doppia. Cambiamenti azzeccati.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Citazione di: baranzo il Aprile 09, 2017, 22:04:32
Mi sembra che con le nuove regole i piloti stiano tornando ad avere più importanza. I sorpassi sono più difficili ma ancora possibili, non basta più aprire il drs per passare a velocità doppia. Cambiamenti azzeccati.

Piu che altro il drs non serve a un cazzo...oggi sul dritto che è bello lungo chi era dietro non guadagnava niente...pare che allunghino i tratti di uso, vedremo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2017, 22:45:53
Piu che altro il drs non serve a un cazzo...oggi sul dritto che è bello lungo chi era dietro non guadagnava niente...pare che allunghino i tratti di uso, vedremo...

sì ma in pratica è come se stallassero non prendendo più velocità.
E se non funzionava in cina che ha il rettilineo lungo come tutte le altre pista messe assieme, hai voglia allungare il tratto degli altri di 100 metri...