XC90 2.9 Turbo benzina per mio collega

Aperto da mauring, Marzo 02, 2017, 16:38:16

mauring

Avremmo trovato questa.

http://ww3.autoscout24.it/classified/306961706?asrc=st|as

Secondo me sarebbe interessante !!  :o :)

Che sia un motore gasabile senza problemi ?

Patarix

Panama: "Where the World meets"

mauring

Adesso ad alura viene il magone.  ;D

Tanto, tenerla fuori per tenerla fuori poteva prendere anche la XC90.  :P

2.9 turbo benzina, 272cv e...  15.000 euro risparmiati !  :o ;D

alura

Citazione di: mauring il Marzo 02, 2017, 16:50:18
Adesso ad alura viene il magone.  ;D

no, troppi anni, tranquillo... e la xc70 e' l'unica che avrei preso (di volvo).

A me i sedili mi paiono troppo consumati per solo 75K km... manco il sorento (che aveva una pelle di merda) erano cosi' conciati.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Quoto. Un mio fornitore ne ha una Diesel con oltre 300 mila km e i sedili sono messi meglio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Citazione di: alura il Marzo 02, 2017, 16:57:52

A me i sedili mi paiono troppo consumati per solo 75K km... manco il sorento (che aveva una pelle di merda) erano cosi' conciati.

Anch'io avrei dei dubbi ..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Boh, io non ci vedo tutta 'sta distruzione nei sedili. Sarà che sono orbo...

Poi uno che fa tanti km con un 2.9 turbo a benzina è difficile trovarlo.

MarzulLaurus

Citazione di: mauring il Marzo 02, 2017, 16:38:16
Avremmo trovato questa.

http://ww3.autoscout24.it/classified/306961706?asrc=st|as

Secondo me sarebbe interessante !!  :o :)

Che sia un motore gasabile senza problemi ?

mamm' e quant'è brutta!!!!

Homer

Mah i km mi sembrano davvero improbabili...ma la macchina è una figata!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

no, troppi anni, tranquillo... e la xc70 e' l'unica che avrei preso (di volvo).

Deve averla lasciata parecchio sotto al sole senza nessun trattamento idratante....
Perché anche i fari sono parecchio ingialliti.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Marzo 02, 2017, 20:46:40
Deve averla lasciata parecchio sotto al sole senza nessun trattamento idratante....
Perché anche i fari sono parecchio ingialliti.

Impossibile
I proprietari bagnano quotidianamente i sedili grazie agli orgasmi che provano stando al volante
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 02, 2017, 23:13:31
Impossibile
I proprietari bagnano quotidianamente i sedili grazie agli orgasmi che provano stando al volante

magari il proprietario precedente seguiva una dieta molto piccante, che produceva flatuenze particolarmente aggressive...  ;D ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

bluspazioprofondo

Oppure quei sedili hanno risentito di mooolta "focosità", tanto dentro è un monolocale e certe cose sono possibilissime... ;D

RockDj

Stavo per dire la stessa identica cosa...

mauring

Un uccellino mi ha detto che su quel modello il cambio automatico "era un 4 marce che funzionava da cani ed era fragilissimo".

:-\ :-\ :(