Alfa Romeo Stelvio First Edition

Aperto da Homer, Gennaio 18, 2017, 09:20:51

Emi

Ma si era una battuta su delle foto vecchie,
Riguardo la tipo effettivamente non e male, unico piccolissimo neo la strumentazione o meglio le lancette della strumentazione che mi sembrano quelle del 127 del 1970,
Ma per il prezzo ed i contenuti diciamo che vanno benissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

claudio53

Citazione di: Superpyno il Febbraio 27, 2017, 17:13:11
Io ho soffiato sulla parte alta del cruscotto e la polvere non volava via.
Molto male, plastiche non di buona qualità.
E il fegato pompava...

;D ;D ;D ;D

Il tuo  ???

superpyno

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Febbraio 28, 2017, 07:38:12
Ma si era una battuta su delle foto vecchie,
Riguardo la tipo effettivamente non e male, unico piccolissimo neo la strumentazione o meglio le lancette della strumentazione che mi sembrano quelle del 127 del 1970,
Ma per il prezzo ed i contenuti diciamo che vanno benissimo

la tipo è un'auto intelligente , ha un rapporto qualità prezzo al limite del ridicolo ( in senso positivo ) . meglio ancora la 3 volumi tanto negletta all'italico medio moderno , ma anche la station non scherza . un caro amico ha cambiato da poco la giulietta con la tipo station ( si è accorto che avere un nano di 2 anni e mezzo mal si concilia con un baule da 2 volumi sportiveggiante ) ed è molto soddisfatto .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Sauron

ribadisco che non ho smontato nulla: ho TOCCATO in giro, alcuni particolari erano ballerini, ho approfondito e si sono rivelati male assemblati, ancorché splendidi al tatto ed esteticamente.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

TonyH

Magari li hanno smontati quelli prima di te.
E no, non è una battuta. Ai saloni e alle prime vedi persone che smontano letteralmente le auto....qualcuno arriva a incidere le plastiche e le guarnizioni con una chiave per saggiarne la consistenza  :-X

Ad esempio su Giulia a Ginevra qualcuno col cacciavite aveva fatto saltare la plancetta coi comandi del climatizzatore....col risultato che quelli dopo vedevano un pezzo che sembrava assemblato a cazzo ma in realtà era stato solo danneggiato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

Quel particolare era proprio così, ma poco male.
Esteticamente é validissima, c'è una strana sensazione di leggerezza dappertutto.

Sauron

GOMBLOTTO!!!  ;D ;D ;D

Tutto può essere. Suggerisco comunque di provare a tocchicchiare le parti della plancia sulle Stelvio che incontrerete, in modo da avere esperienza diretta.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

claudio53

Citazione di: Superpyno il Febbraio 28, 2017, 16:50:07
Devi stare attento.
Quello del venditore.

Mah, facciamo una analisi degli acidi biliari tuoi e del venditore, poi ne riparliamo  ;D

superpyno

Citazione di: claudio53 il Marzo 01, 2017, 10:15:03
Mah, facciamo una analisi degli acidi biliari tuoi e del venditore, poi ne riparliamo  ;D

Se non hai altro di interessante da fare!
Il mio fegato va alla grande.

ChB

Citazione di: Superpyno il Marzo 01, 2017, 13:22:22
Il mio fegato va alla grande.

Anche il tuo? vista l'età, a dicembre ho fatto un'analisi completa e, con somma sorpresa misto incazzatura di mia moglie, tutto perfetto, specie i valori epatici ... posso continuare a degustare senza remore ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Citazione di: pininfa1967 il Marzo 01, 2017, 18:57:52
http://www.wheels-and-you.com/premier-contact-alfa-romeo-stelvio-la-nouveaute-sportive-du-trefle/

ho usaato google translate poiche' non ho voglia di sbattermi a leggere in francese

una frase e' venuta ebissimo

"Lo schermo centrale non è touch, ma controllata da un grande cazzo dietro la leva del cambio."
;D ;D ;D ;D

ChB

^
Ma francese-italiano? ma anche fosse francese-inglese, ha seri problemi di traduzione se confonde "rotella" con c...  ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Mister Sandman

Citazione di: ChB il Marzo 01, 2017, 20:21:40
^
Ma francese-italiano? ma anche fosse francese-inglese, ha seri problemi di traduzione se confonde "rotella" con c...  ::) 8)

si, francese-italiano