Alfa Romeo Stelvio First Edition

Aperto da Homer, Gennaio 18, 2017, 09:20:51

claudio53

Citazione di: Mister Sandman il Marzo 01, 2017, 19:56:34
ho usaato google translate poiche' non ho voglia di sbattermi a leggere in francese

una frase e' venuta ebissimo

"Lo schermo centrale non è touch, ma controllata da un grande cazzo dietro la leva del cambio."
;D ;D ;D ;D

Non ci credevo, ma è proprio così  :o

claudio53

Letta la prova di 4R, va quasi come la berlina, ma consuma un 20% in più. Insomma, un "coso"  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Provato sia da AutoMoto (trasmissione di TF1) che da Turbo (M6) ... entrambi convengono che alla guida è eccellente, ma i difetti sono rumorosità del 4 cilindri benzina ("suona come un Diesel a bassi regimi e non è un complimento", cit.) e finiture leggere in zona cambio e bocchette di ventilazione, in pratica dicono un passetto indietro rispetto alla Giulia.

http://www.tf1.fr/tf1/auto-moto/videos/essai-video-l-alfa-romeo-stelvio-un-premier-suv-reussi.html

http://www.turbo.fr/videos-voiture/486314-stelvio-le-premier-suv-d-alfa-romeo-emission-turbo-du-05-03-2017.html
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Ho visto la mia prima Stelvio su strada, fa la sua figura, decisamente. Notevole, veramente notevole.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Vista oggi
Osceni gli scarichi enormi con dentro i tubi veri piccoli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2017, 17:40:49
Vista oggi
Osceni gli scarichi enormi con dentro i tubi veri piccoli

come tutte...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Raven

Citazione di: alura il Aprile 27, 2017, 17:46:52
come tutte...

non come tutte
ce ne sono parecchie senza nemmeno i tubi dentro
(ciò non toglie che non sia un bel vedere...)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

Citazione di: Raven il Aprile 27, 2017, 17:56:57
non come tutte
ce ne sono parecchie senza nemmeno i tubi dentro
(ciò non toglie che non sia un bel vedere...)

vedi la mia MB classe C  :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Ma poi non capisco, non possono ingrossarli 20cm più dietro in modo
Da evitare quell effetto ridicolo?!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Scusate, ma dove sarebbe questo effetto ridicolo?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mister Sandman

Emi

Citazione di: pino il Aprile 27, 2017, 23:43:04

Guarda uno Stelvio e lo vedi,

THE KAISER

Citazione di: pino il Aprile 27, 2017, 23:43:04
non mi riferivo alla giulia, l'ho visto su qualche suv medio di cui non ricordo la marca
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.