Un meccanico coi baffi

Aperto da mauring, Novembre 28, 2016, 09:38:59

mauring

Ieri ho aperto il cofano per controllare il livello olio, sono andato un attimo a prendere uno straccio, sono tornato e il micio curiosone stava già esplorando...  ;D ;D

Patarix

Panama: "Where the World meets"

lanimadellavvocato

Hai capito male, i gatti non hanno bisogno di lavorare per vivere  ;) Era pura curiosità  ;D

mauring

Citazione di: claudio53 il Novembre 28, 2016, 15:59:31
Hai capito male, i gatti non hanno bisogno di lavorare per vivere 

In effetti, almeno i miei, non lavorano granché... e penso neanche i tuoi.  ;D

THE KAISER

Citazione di: mauring il Novembre 28, 2016, 16:13:07
In effetti, almeno i miei, non lavorano granché... e penso neanche i tuoi.  ;D
mi meraviglio di te, dici che ai tuoi figli non lascerai niente (va bè che ti riferivi ai figli degli altri :P )  perché devono cominciare da zero...come minimo mi aspetterei che i tuoi gatti se vogliono mangiare debbano andare a caccia ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 02, 2016, 10:53:35
mi meraviglio di te, dici che ai tuoi figli non lascerai niente (va bè che ti riferivi ai figli degli altri :P )  perché devono cominciare da zero...come minimo mi aspetterei che i tuoi gatti se vogliono mangiare debbano andare a caccia ;D

Ci vanno, ci vanno a caccia...

I due che vivono fuori cacciano i topi nella stalla, nel fienile e nel giardino in genere (hanno fatto piazza pulita in pochi mesi, adesso sono assai rari), oltre alle talpe ed altre robe fastidiose.

Quella che vive dentro scova, uccide e si mangia (se gli piacciono) gli insetti piu' vari che trova.

Tutti qui in campagna devono contribuire a mandare avanti la baracca !

mauring

Da un po' di tempo ha scoperto che, quando arrivo e parcheggio, dalle prese d'aria sul cofano viene su un calduccio invitante.

Ed allora si distende sopra per ore, scaldandosi gli zebedei.  :) ;D

Walt_TT

Citazione di: mauring il Febbraio 20, 2017, 09:00:43
Da un po' di tempo ha scoperto che, quando arrivo e parcheggio, dalle prese d'aria sul cofano viene su un calduccio invitante.

Ed allora si distende sopra per ore, scaldandosi gli zebedei.  :) ;D

Hai bisogno di un'altro figlio/a  :P :D

mauring

Domenica l'ho lavata, era uno spettacolo  8), ma poi, mi dispiace per lui, ho dovuto mettere il telo antigatto.  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Io col telo mi sono sempre trovato bene, spesso lo metto anche d'estate quando arrivo qui al lavoro, per evitare il sole diretto sulla vernice, ovviamente aprendo i finestrini per far circolare l'aria all'interno.

Ci si mette due minuti a metterlo e due a toglierlo. Lo tengo in bagagliaio per quando serve.

Naturalmente deve essere di qualità decente, altrimenti non traspira, lascia pelucchi sulla carrozzeria e dura poco.

Chiaro che se piove e devi toglierlo perché devi andar via, è una bella rottura, anche perché se lo arrotoli è pieno di acqua e poi non sai dove metterlo.

Se devi lasciare in strada la Volvo ti consiglio vivamente di usarlo, anche perché tu giri in moto, quindi problemi zero. Preserva la carrozzeria e gli interni. Unica rogna: se la zona è a rischio te lo possono ciulare, quindi è buona norma dipingerci sopra con uno spray la targa della macchina, anche per le forze dell'ordine che potrebbero rompere perché non si vedono le targhe.

alura

Citazione di: mauring il Marzo 01, 2017, 14:53:11
Se devi lasciare in strada la Volvo ti consiglio vivamente di usarlo, anche perché tu giri in moto, quindi problemi zero. Preserva la carrozzeria e gli interni. Unica rogna: se la zona è a rischio te lo possono ciulare, quindi è buona norma dipingerci sopra con uno spray la targa della macchina, anche per le forze dell'ordine che potrebbero rompere perché non si vedono le targhe.

O un cazzo gigantesco !  ;D

Ci sto pensando in effetti... soprattutto per l'estate in effetti, dove fare avanti indietro con la moto in box sarà una rottura di balle.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

mauring

Ecco una soluzione che piacerà a tua moglie.  ;D