Il Rally di Montecarlo inizia con un morto

Aperto da mauring, Gennaio 20, 2017, 12:00:50

mauring

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 20, 2017, 20:15:29
Comunque un pirla,

Un pirla morto...comunque si vedeva bene che era li, i commissari cazzo facevano?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Onestamente, visto che il montecarlo lo abbiamo visto qualche volta dal vivo, sai benissimo anche tu che con un costone di roccia alle spalle non e una buona idea fermarsi....
Ci siamo fatti a piedi inizio prova, ci hanno cacciato da una piazzola perfetta in cui non eravamo manco sulla strada, quello li che cazzo faceva lo sapeva solo lui (anche perche per le foto vedevi poco)